Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jersey Shore: Mike ' The Situation ' In Cura Per Disintossicarsi Da Alcol E Droga


24 marzo 2012 ore 20:22   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1137 persone  -  Visualizzazioni: 1642

Mike Sorrentino, uno dei personaggi di punta di Jersey Shore, conosciuto come Mike The Situation, ha iniziato un percorso di disintossicazione da alcol e droga. La notizia è apparsa su alcuni giornali di gossip statunitensi, che parlavano appunto di un periodo di disintossicazione in una località segreta.

Mike, personaggio abbastanza controverso, ha ammesso di aver abusato di alcol e droga in questi anni. Da quando ha iniziato a prendere parte al reality show, la sua vita è totalmente cambiata, e ogni sera ha partecipato a feste e serate in discoteca, dove non si è mai posto alcun tipo di limite. Tutti conoscono Mike per il suo modo di essere abbastanza controverso, che in determinate circostanze è riuscito a dare il peggio di sé, attirando le antipatie di tutto il gruppo.


Quando si è sulla cresta dell’onda, si finisce sui giornali, sia per le notizie belle che per quelle brutte, e sembra che Mike non abbia preso bene il fatto che questa notizia sia diventata di dominio pubblico. Lui ha molta paura che il suo stile di vita cambi, perchè ammettere di essere dipendente da droga e alcool, può causare danni di immagine ingenti, che potrebbero influire sul suo personaggio e sulla partecipazione alle prossime serie del reality, sempre se ci saranno.

Jersey Shore: Mike ' The Situation ' In Cura Per Disintossicarsi Da Alcol E Droga

La gravidanza di Snooki e il percorso di riabilitazione di Mike, stanno mettendo un pò in allarme i fans, dato che non si sa con certezza se ci sarà una sesta stagione. La quinta serie, attualmente, sta andando in onda, ogni lunedì su MTV. In ogni caso,i coinquilini di Mike, sono molto contenti che il loro collega abbia deciso di intraprendere questo percorso per curarsi, poichè avevano notato i suoi continui sbalzi di umore e i comportamenti paranoici, che mettevano a dura prova anche la loro convivenza. I fans si augurano che tutto finisca per il meglio, e che il loro beniamino possa ritornare ai suoi impegni pubblici.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Jersey Shore: Mike ' The Situation ' In Cura Per Disintossicarsi Da Alcol E Droga
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione