Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jessica Alba 'spogliata' Digitalmente Per Machete


29 novembre 2010 ore 04:20   di Frald  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 8774 persone  -  Visualizzazioni: 9713

La Jessica Alba sexy e semi spogliata di Machete, il nuovo tuffo nel cinema di serie B Grindhouse di Robert Rodriguez, ha richiesto un aggiustamento "digitale". La giovane diva californiana infatti, pur essendo grande amica di Rodriguez, con cui ha già lavorato in Sin city (2005), ha chiesto al regista di limitare le parti più esplicite e di non dover essere realmente nuda sul set nemmeno nella scena in cui il suo personaggio è nella doccia.

"Siamo diventati amici da Sin City - ha spiegato la Alba a Metro - e avevamo parlato della possibilità di lavorare di nuovo insieme. Ho letto la sceneggiatura di Machete. C'erano molte scene di sesso legate al mio personaggio, ma io sono veramente conservatrice su certe cose.


Così gli ho detto 'Robert, quelle scene mi mettono a disagio... poi mi piacerebbe se noi ragazze fossimo forti e dinamiche quanto gli uomini...' e lui l'ha trovata un'ottima idea. Poi trovo che il sottotesto politico del film sia incredibile. non si parla mai di temi socio-politici nella vita, figuriamoci in un film".

Machete, che dopo il debutto all'ultima Mostra di Venezia uscirà in Italia distribuito da Lucky Red nella primavera del 2011, Danny Trejo interpreta Machete, ex agente federale dei Servizi Segreti Messicani incastrato dal boss della droga Torrez (Steven Seagal). L'uomo, in disgrazia accetta l'incarico di uccidere il senatore corrotto McLaughlin (Robert De Niro), ma il piano si rivela una trappola. Machete così si ritrova braccato da Torrez e da McLaughlin. Lo aiuteranno l’agguerrita Luz (Michelle Rodriguez), Padre (Cheech Marin), il suo fratello "santo" ed April (Lindsay Lohan), figlia di Booth (Jeff Fahey), l'uomo che l'ha incastrato. Sulle loro tracce si mette l’agente dell'immigrazione Sartana (Jessica Alba).

Intanto la Alba è già tornata al lavoro con Rodriguez. E' infatti tra i protagonisti di Spy Kids 4: All The Time In The World, che si sta girando ad Austin. WWTDD pictures ha pubblicato le prime immagini scattate sul set:

Jessica Alba 'spogliata' Digitalmente Per Machete

Articolo scritto da Frald - Vota questo autore su Facebook:
Frald, autore dell'articolo Jessica Alba 'spogliata' Digitalmente Per Machete
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione