John Travolta è Gay E Il Matrimonio Solo Una Copertura
John Travolta è gay. La notizia certo lascia tutti di stucco, abituati a vedere il bel John nel ruolo di macho dai film come “Grease” e “La febbre del sabato sera” fino alle pubblicità con Michelle Hunzicker.
A dare la notiza è un certo Robert Randolph, scrittore e autore di un libro “You’ll Never Spa in This Town Again” dove aveva già anticipato lo scoop e che ora si è fatto sottoporre addirittura alla macchina della verità. Il risultato? Dice la verità…e se lo dice la macchina della verità…
Le dichiarazioni di Randolph sono state pubblicate sulla rivista “National Enquirer” dove si può leggere: “A John piacciono i ragazzi sono anni che fa sesso con loro alle spalle della povera moglie. E’ venuto da me diverse volte, ma io ho sempre rifiutato". E poi riferendosi alla moglie di John Travolta, Kelly Preston, aggiunge: "Anche lei, non può non sapere” perché a Hollywood, secondo Randolph, ne sarebbero tutti tacitamente a conoscenza.
Certo la vicenda non è nuova perché già nel 2006 l’attore fù beccato e fotografato mentre baciava sulla bocca un ragazzo prima di salire su un aereo. La cosa fece molto scalpore ma Travolta riuscì a sdrammatizzare e ad uscirne indenne ripetendo volontariamente la scena con Kirk Douglas, baciandolo pubblicamente davanti ai fotografi.
Robert Randolph avrebbe conosciuto John Travolta nel 1998, proprio poco dopo le sue nozze con Kelly Preston, e da allora ha sempre saputo delle sue relazioni clandestine con degli uomini.
Insomma, secondo Randolph, il matrimonio sarebbe tutta una farsa e la notizia arriva proprio nel momento in cui Travolta annuncia la sua ennesima paternità: a 56 anni e dopo la tragica morte di suo figlio Jet, diventerà nuovamente papà.
