Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Johnny Depp E I ' Pirati Dei Caraibi 4 ' Sbarcano A Cannes. Nelle Sale Italiane Il 18 Maggio


14 aprile 2011 ore 18:35   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 375 persone  -  Visualizzazioni: 637

Era nell'aria ma la conferma ufficiale è arrivata oggi a Parigi, in occasione della presentazione del 64° festival di Cannes. Johnny Depp/Jack Sparrow e "I pirati dei Caraibi 4" approdano sulla Croisette fuori concorso per la gioia dei tantissimi fan della celebre saga prodotta da Jerry Bruckheimer e diretta da Gore Verbinski nei primi tre capitoli e da Rob Marshall nell'ultimo film.

L'anteprima assoluta per gli Stati Uniti è in programma il 7 maggio a Disneyland mentre a Cannes il kolossal verrà proiettato una settimana dopo, il 14 maggio. L'uscita in Italia è, invece, prevista per mercoledì 18 maggio. La massima kermesse cinematografica mondiale si è, dunque, assicurata una delle pellicole più attese e più popolari dei prossimi mesi anche se ancora non si sa se sarà presente qualcuno dei celebri protagonisti del quarto capitolo della saga.


Grandi cambiamenti a livello di personaggi in "Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare" con la conferma solamente del protagonista assoluto Jack Sparrow (Johnny Depp) e di Capitan Barbossa (Geoffrey Rush) che insieme vanno alla ricerca della magica fontana del'eterna giovinezza. Lo stesso obiettivo hanno il pirata Barbanera (Ian McShaneI) e una donna del passato di Jack Sparrow, Angelica (Penelope Cruz).

Distribuita dalla Walt Disney Pictures e liberamente ispirata al romanzo di Tim Powers "On Stranger tides", la pellicola di Rob Marshall ("Chicago", "Memorie di una geisha", "Nine") vede nel cast, tra gli altri, anche Stephen Graham, Richard Griffiths, Kevin McNally, Sam Clafin, Gemma Ward, il Premio Oscar Judy Dench e il celebre chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards nei panni del padre di Jack Sparrow, capitan Teague, che era già apparso nel terzo capitolo della saga. Non sono più presenti, invece, gli altri due grandi protagonisti delle tre pellicole precedenti: l'affascinante e talentuosa Keira Knightley (Elizabeth Swann) e Orlando Bloom (Will Turner), uno degli attori più in voga della nuova Hollywood.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Johnny Depp E I ' Pirati Dei Caraibi 4 ' Sbarcano A Cannes. Nelle Sale Italiane Il 18 Maggio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione