Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jovanotti A Torino, Concluse Le Due Date Del Tour


20 maggio 2011 ore 01:27   di lagonzales  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 615 persone  -  Visualizzazioni: 1063

Questa sera a Torino c'è stata la seconda delle due serate del bellissimo Tour di Lorenzo Cherubini, come dice lui dal palco, in arte "Jovanotti". E' stato un concerto sorprendente iniziato con un'ergia allo stato puro! una scaletta che pezzo dopo pezzo ha saputo coinvolgere gli spettatori, di tutte le età! Famiglie con bambini di 2 o 3 anni (che lorenzo dal palco ha notato, ha salutato e ha chiesto i nomi dei bambini per salutarli gruppi di amiche, coppie di fidanzati.. insomma di tutto un pò.

Il concerto è iniziato in chiave elettronica, come il suo utlimo cd e con lui elegantissimo in abito nero e cravatta rossa
con Megamix e adrenalina a mille! Ha poi è continuato con pezzi dell'ultimo cd: falla girare, amami, mezzogiorno alcuni dei brani. Fino a quando è approdato ad un mix in acoustico deile ballate più belle, andandosi però prima a cambiare e uscendo con una abito, una camicia e una cravatta tutti rossi, come il colore dell'amore e ha cantato l'ultima "la tasca piena di sassi" dedicata alla mamma, "come musica" e la dolcissima "A te" sono alcune delle canzoni.


E poco dopo è tornata l'energia! con ORA la canzone che da il titolo la cd e al tour e lui con un nuovo cambio d'abito con cappello e scarpe scintillanti! ha proseguito con tutto l'amore che ho e io danzo.

e finalmente si sentono i bonghi suonare, le mani che battono a ritmo, la batteria che incalza e arriva "l'ombelico del mondo" il pala isozaki ballava tutto, un'energia allo stati puro!

Devo dire che l'energia era palpabile. Proprio un gruppo che tratta di energia, Enel che tutti conosciamo a sostenuto una causa che vede legati Jovanotti e loro al tour di concerti che sta facendo in giro per l'Italia.

Enel pianterà 12mila alberi per poter riforestare un'area di 20 ettari in Camerun. Durante i concerti vengono calcolate le emissioni di CO2 e trasformare in alberi, sono stati ipotizzati appunto 12mila alberi per poter abbattere il consumo che è stato generato. Il progetto è stato chiamato "Compenso Positivo" se cliccate qui trovate maggiori info.

Da sempre Lorenzo è una persona attenta all'ambiente e questo è un modo pratica che ha di contribuire nel suo piccolo alla salvaguardia della nostra madre terra.

Durante il concerto ha mandato un saluto anche a Luciana Littizzetto che era presente al concerto e si è alzata e ha salutato tutto il pubblico e lui, devo dire un momento di spettacolo e loro due grandi personaggi senza fronzoli. Ce ne sono veramente pochi in giro.

il concerto poi è proseguito per due ore e mezzo, di canti balli e positività. La conclusione è stata con un Lorenzo in abito completamente Bianco che ha cantato la bellissima canzone della colonna sonora, Baciami Ancora e per finire un tripudio di ritmo energizzante data da "la Bella Vita"

un concerto come pochi, un artista, cantante e show man che dialoga con il pubblico, cerca lo sguardo delle persone, coinvolge e avvolge. 44 anni portati benissimo, un bambino in un corpo di un adulto, credo che sia questa la sua forza.

Ti aspetta ancora un lungo tour che ti vede protagonista in tante altre città fino a Dicembre.

Bravo lorenzo, continua così!

Articolo scritto da lagonzales - Vota questo autore su Facebook:
lagonzales, autore dell'articolo Jovanotti A Torino, Concluse Le Due Date Del Tour
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione