Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Jovanotti: Via All' Atteso Tour Estivo


28 giugno 2011 ore 22:01   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 387 persone  -  Visualizzazioni: 695

Sulla scia dello strepitoso successo del fortunatissimo album "Ora", che da cinque mesi spopola nella classifica degli album più venduti, pubblicata dalla Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) e in quella degli album più "scaricati" da iTunes, Lorenzo Cherubini Jovanotti, dopo la prima parte dell'"Ora Tour" (che ha registrato il "tutto esaurito" in tutta italia), si appresta a ripartire con la tournée estiva che prenderà il via domani, mercoledì 29 giugno da Bari.

Si tratta in particolare di una serie di concerti all'aperto che proseguiranno fino al mese di settembre e che hanno visto Jovanotti e il suo staff impegnati nelle ultime due settimane nel riadattare alle nuove esigenze l'apprezzatissimo show portato in giro per la Penisola, con grande successo, nei mesi di aprile e maggio, oltre alla prestigiosa partecipazione l'11 giugno scorso al Festival statunitense Bonnaroo Music Festival, a Manchester, nel Tennessee, ad un centinaio di chilometri da Nashville.


Il grande artista italiano si è detto particolarmente soddisfatto di poter affrontare altri tre mesi di date italiane, con importanti novità tecnologiche, apportate ai concerti all'aperto, di sicuro impatto. Il successo dell'album "Ora", uscito a fine gennaio e preceduto dal gettonatissimo singolo "Tutto l'amore che ho", ha visto affermarsi in classifica anche gli altri due singoli estratti, "Le tasche piene di sassi" e il recente "Il più grande spettacolo dopo il big bang".

LE DATE DEL TOUR ESTIVO. Il tour estivo di Jovanotti, che per il momento comprende tredici date, parte, dunque, domani, mercoledì 29 giugno dall'Arena della Vittoria di Bari e prosegue sabato 2 luglio all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova). Martedì 5 luglio sarà la volta di Bergamo (Arena Estiva) mentre venerdì 8 e sabato 9 luglio Jovanotti sarà a Roma, allo Stadio Olimpico. Si proseguirà lunedì 11 luglio a Pescara (Stadio Adriatico), giovedì 14 luglio a Sarzana, in provincia di La Spezia (Stadio Luperi) e sabato 16 luglio a Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno (Stadio Lamberti). Due per il momento le date nel mese di agosto: giovedì 11 a Lecce (Stadio), domenica 14 a Riccione (Stadio Comunale Nicoletti). Tre fino ad ora le date di settembre: sabato 3 a Taormina (Teatro Antico), martedì 6 ad Agrigento (Valle dei Templi), sabato 10 a Cagliari (Fiera). I biglietti sono acquistabili sul sito www.ticketone.it e nelle varie prevendite.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Jovanotti: Via All' Atteso Tour Estivo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Articolo bello e interessante. E poi Jovanotti mi piace proprio! 5 stelle a te!

Inserito 29 giugno 2011 ore 21:20
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione