Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Julia Roberts Perfida Matrigna In ' Biancaneve '


3 aprile 2012 ore 12:11   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 348 persone  -  Visualizzazioni: 618

Perfida, vanitosa e con un pizzico d'ironia. La Julia Roberts che non ti aspetti è la grande mattatrice, nelle vesti della celebre matrigna, nell'attesissimo (a partire da mercoledì 4 aprile nelle sale cinematografiche italiane) "Biancaneve", il nuovo film, ispirato alla famosissima favola dei fratelli Grimm di duecento anni fa (1812), diretto dal regista indiano Tarsem Singh e con l'emergente Lily Collins (la figlia del grande cantante Phil Collins) nei panni della giovane protagonista.

I NANI LADRUNCOLI E L'AGGUERRITA BIANCANEVE. L'inizio di quella che è probabilmente la fiaba più famosa del mondo è rispettato dalla pellicola di Tarsem Singh (nato come regista di videoclip e con all'attivo tre film di buon successo: ""The cell", "The fall" e il recente "Immortals"), con la cattivissima matrigna (una magistrale Julia Roberts), ossessionata dalla bellezza della figliastra Biancaneve, che, dopo la morte del re e marito (Sean Bean), vuole farla sopprimere per tenersi il regno tutto per se e conquistare il cuore del giovane principe Andrew (Armie Hammer), innamorato di Biancaneve (la giovane attrice britannica Lily Collins).


I celebri sette nani-minatori dei fratelli Grimm diventano, nella pellicola di Singh (sceneggiata da Jason Keller e Melissa Wallack), degli abitanti del bosco che vivono di piccoli espedienti e che cercano di aiutare un'indomita e combattiva Biancaneve (sorta di Robin Hood in gonnella) a sconfiggere la regina cattiva e a riconquistare il suo legittimo regno.

DAL CARTONE ANIMATO DISNEY ALLE DUE PELLICOLE PER I DUECENTO ANNI. Diventata famosissima grazie al film a cartoni nimati della Disney del 1937, la fiaba dei fratelli Grimm, "Biancaneve e i sette nani", dopo una serie di pellicole secondarie nel corso dei decenni, torna sul grande schermo in occasione dei suoi duecento anni con due grandi e attese produzioni. Dopo "Biancaneve" di Tarsem Singh, sarà infatti la volta (l'11 luglio in Italia) di "Biancaneve e il cacciatore" di Rupert Sanders, con Kristen Stewart (Bella di "Twilight") nei panni di Biancaneve e l'avvenente Charlize Theron in quelli della matrigna.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Julia Roberts Perfida Matrigna In ' Biancaneve '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione