Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Julia Roberts A Roma Per Il Suo Nuovo Film "mangia Prega Ama"


17 settembre 2010 ore 10:16   di mamor1976  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 346 persone  -  Visualizzazioni: 867

Julia Roberts, a quasi 43 anni, sfoggia ancora l'identico sorriso di 20 anni fa, quel sorriso che la lanciò nel cinema che conta, con la sua splendida interpretazione in Pretty Woman.

Oggi, dopo un ventennio, tre figli e molte pause nell'attività lavorativa, si presenta a Roma per il lancio in Italia del suo nuovo film "Mangia prega ama", girato in parte in Italia, a Roma appunto e a Napoli. Il resto del film è stato girato in India e a Bali.
La trama è ispirata al libro di autobiografico di Elizabeth Gilbert, che in America ha venduto oltre 8 milioni di copie, dove la scrittrice ha messo su carta il suo viaggio fuori dall'America, per scappare dopo un divorzio e ritrovare se stessa. Partner di Julia Roberts è il bell'attore spagnolo Javier Bardem, fresco sposo di Penelope Cruz e futuro papà. L'attore così definisce Julia "un pagliaccio, una che sul set è concentrata ma sa anche scherzare e questo per me è fondamentale".


Julia Roberts definisce così il personaggio di Liz, da lei interpretato "E' una donna insoddisfatta come tante, ma non perché ha una vita da schifo o un marito cattivo, semplicemente sente che non vuole essere in quel momento quella persona. E io questo lo posso capire. Sono orgogliosa delle mie scelte, della pausa di due anni che mi sono data tra i 20 e i 30 anni quando pure ero subissata di proposte, ma erano cose nelle quali non mi riconoscevo. Poter dedicare tanto tempo per ritrovare se stessi non credo sia una questione di egoismo: se non nutri la tua anima abbastanza, quello che offri agli altri non è il meglio di te e io sono assolutamente d'accordo".

Julia Roberts A Roma Per Il Suo Nuovo Film  mangia Prega Ama

Questa sera, a Roma al The Space Moderno ci sarà l'anteprima europea del film: la presentazione sarà condita di pastasciutta, incenso indiano, hostess in sari e un fachiro.

Articolo scritto da mamor1976 - Vota questo autore su Facebook:
mamor1976, autore dell'articolo Julia Roberts A Roma Per Il Suo Nuovo Film
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione