Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Justin Bieber: Un Film Documentario 'evento' Nelle Sale Giovedì 21 Aprile


20 aprile 2011 ore 12:02   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 344 persone  -  Visualizzazioni: 558

Justin Bieber, la popstar mondiale rivelatasi su "You Tube" e lanciata nel firmamento internazionale nel 2009, a soli quindici anni, è il protagonista del film documentario "Justin Bieber: never say never" in uscita in un'ottantina di sale cinematografiche italiane esclusivamente giovedì 21 aprile. Un vero e proprio evento per tutti i fans del giovane cantante nordamericano che hanno cominciato ad apprezzarlo sin dai suoi esordi.

Il documentario, diretto dal regista e coreografo statunitense Jon Chu, incentra la sua attenzione sulla vita del giovane artista canadese di Stratford, in Ontario, dalla nascita ai primi passi nel mondo della musica. Telecamere puntate poi sul dietro le quinte della tournée mondiale "My world Tour" (prosegue a maggio in Australia e Giappone) che ha avuto la sua apoteosi con lo straordinario spettacolo in 3D al leggendario Madison Square Garden di New York che, naturalmente, ha registrato il tutto esaurito. La popstar, amatissima dai teenagers di tutto il mondo, rivissuta anche attraverso le parole e le testimonianze di parenti, amici e di personaggi famosi che hanno conosciuto il giovane artista.


Lanciato soprendentemente da "You Tube" dove, nel 2007, ad appena tredici anni, aveva pubblicato insieme alla madre, cover di cantanti di successo, il giovane Bieber nel 2009 ha pubblicato quattro singoli di successo internazionale ("One time", "One less lonely girl", "Love me", "Favorite girl") che hanno preceduto il suo primo album, "My world" che è stato poi seguito da "My world 2.0", "My world acoustic" e "Never say never - The remixes 2011".

L'attesissima tournée mondiale ha consolidato ancor più il ruolo di popstar internazionale del diciassettenne Justin Bieber che, tra l'altro, ha pubblicato una autobiografia, "First step 2 forever". Il regista del film documentario, il coreografo statunitense Jon Chu, in passato ha diretto due pellicole musicali di successo, "Step up 2 - La strada per il successo" e "Step up 3D".

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Justin Bieber: Un Film Documentario 'evento' Nelle Sale Giovedì 21 Aprile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione