Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Katy, Tre Metri Sotto Il Cielo. 'travolta Dal Personaggio Di Babi, Volto Pagina', Ora Su Canale 5


25 febbraio 2011 ore 01:32   di GiulioBrunetti  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 4820 persone  -  Visualizzazioni: 8143

"Babi fa parte del passato. 'Tre metri sopra il cielo' è stato un grandissimo progetto, ma ho bisogno di guardare avanti". Otto anni fa Katy Louise Saunders, appena maggiorenne, si stringeva al petto un giovanissimo Scamarcio nel primo film tratto dai romanzi di Federico Moccia.

Oggi, impegnata all'Opera di Londra e in tv su Canale 5 dal 2 marzo con"Non smettere di sognare", non si stringe al petto di nessuno: "Sto cercando la persona giusta, ma è difficile trovare un uomo aperto e non geloso", e ripensa a quel periodo con una lucidità che non ti aspetteresti da un'ex reginetta dei teenager: "A quel tempo non ero cosciente del mio futuro e la popolarità di Babi mi è arrivata addosso in fretta Ho dovuto imparare a tenere i piedi per terra, a non avere troppe aspettative. A quell'età e in questo mestiere è facile farsi prendere dall'ansia".


Il dopo-Moccia, per la Saunders, non ha conciso con la ricerca dell'apparizione ad ogni costo, anzi: "Non ho fatto molti provini perchè ho voluto studiare. Mi sono laureata alla Bocconi in economia aziendale. Ho la fortuna di parlare tre lingue e quindi ho potuto lavorare un pò all'estero, in un opera sperimentale a Londra, 'Los Borgia', e in uno spot della Nespresso accanto a George Clooney, per la regia di Guy Ritchie."

Katy, Tre Metri Sotto Il Cielo. 'travolta Dal Personaggio Di Babi, Volto Pagina', Ora Su Canale 5

Nella fiction "Non smettere di sognare", in onda su Canale 5 in otto puntate, interpreta il ruolo di una ballerina che tenta la fortuna con un talent show: "Vedo Amici perché mi piacciono i balletti e X Factor. In quei talent ci va gente che ha studiato, non sono scorciatoie per il successo ma vetrine. Se hai talento, funzionano".

Katy, Tre Metri Sotto Il Cielo. 'travolta Dal Personaggio Di Babi, Volto Pagina', Ora Su Canale 5 Katy, Tre Metri Sotto Il Cielo. 'travolta Dal Personaggio Di Babi, Volto Pagina', Ora Su Canale 5

In questi giorni sta traslocando da Milano a Roma, nella città dove la sua carriera è sbocciata: "Mi sento pronta per ricominciare - dice - ora che mi sono laureata voglio dare il massimo. Il mio obiettivo? il cinema internazionale".

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Katy, Tre Metri Sotto Il Cielo. 'travolta Dal Personaggio Di Babi, Volto Pagina', Ora Su Canale 5
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione