Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kim Kardashian è Rifatta? Lo Proverebbero Le Immagini


16 ottobre 2010 ore 00:39   di Ladare  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 7015 persone  -  Visualizzazioni: 12059

E' bellissima, sexy e dal fascino esotico. E' la star più richiesta del momento. Stiamo parlando di Kim Kardashian la protagonista del fortunato reality americano Keep with Kardashian (A spasso con i Kardashian), in onda anche in Italia sul canale satellitare E!. Mora, sensuale, occhi da gatta, zigomi altissimi e labbra carnose. Troppo bella per essere vera? Sembra proprio di si!

Da qualche anno infatti, anche all'occhio più disattento e inesperto, non può sfuggire la lenta metamorfosi che il viso della star ha subito. Cambiamenti che le hanno permesso di fare il salto di qualità, in grado di trasformarla da ragazza carina a donna bellissima. Ma la star continua a negare, affermando di essere naturale al 100% e di non essere mai ricorsa alla chirurgia e medicina estetica, ad eccezione di una sola volta, in cui ha provato a fare un'iniezione di botox.


Una singola volta prontamente documentata e ripresa dalle telecamere, durante l'ultima stagione del reality show "A spasso con i Kardashian" che vede impegnata la bella Kim mentre prova per la prima volta (a suo dire) il botox, per poi dichiararsi immediatamente pentita e giurare che non lo farà mai più (almeno fino ai 40 anni).

Kim Kardashian è Rifatta? Lo Proverebbero Le Immagini

Mossa che a noi appare strategica e studiata, visto che i cambiamenti della star risalgono a molto prima della ripresa televisiva e che quindi non possono essere stati causati dalla punturina di botox ripresa nel reality! Forse la star, con la complicità della produzione dello show, (non dimentichiamo che la stessa mamma di Kim, Kris Jenner, è la produttrice del programma) sperava che ammettendo di aver provato il botox una volta, avrebbe placato e messo poi a tacere le voci, sempre più insistenti, sul suo cambiamento.

Kim Kardashian è Rifatta? Lo Proverebbero Le Immagini

Il sospetto (o meglio la certezza) è che siano state fatte molte punture di botox prima di quella puntata del reality, come provano le immagini. Il suo viso appare tirato, le borse sotto gli occhi sparite, gli zigomi più gonfi, il viso triangolare, le labbra più proporzionate e larghe. Anche il naso appare leggermente più sottile con la punta più alta.

Kim "prima"

Kim Kardashian è Rifatta? Lo Proverebbero Le ImmaginiKim Kardashian è Rifatta? Lo Proverebbero Le Immagini

Kim "dopo"

Kim Kardashian è Rifatta? Lo Proverebbero Le Immagini

Kim Kardashian è Rifatta? Lo Proverebbero Le Immagini

Il consiglio a Kim è quello di non esagerare, visto che i suoi occhi si stanno stringendo sempre di più e che ha appena 30 anni... Non vorremmo vederla passare dalla donna più bella del mondo, alla classifica dei disastri della chirurgia!

Articolo scritto da Ladare - Vota questo autore su Facebook:
Ladare, autore dell'articolo Kim Kardashian è Rifatta? Lo Proverebbero Le Immagini
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione