Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Kylie Minogue - Rientro In Scena Da Nuova Afrodite


7 luglio 2010 ore 17:09   di blackstar  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 345 persone  -  Visualizzazioni: 627

Rieccola, bellissima come mai, la nuova Kylie Minogue ritorna prepotentemente sulle scene musicali internazionali dopo il lungo calvario affrontato per un maligno tumore al seno. E torna con "All the lovers", singolo di lancio del suo nono disco, di una carriera superba, da sessanta milioni di cd venduti, e già hit tra le più suonate dalle radio europee.

Il nuovo album si intitola "Aphrodite", e la piccola grande australiana spiega che ha scelto questo titolo perchè dedicato alla Dea dell'Amore, e all'isola di Ibiza, il luogo dove ha trovato la pace e la forza per andare avanti dopo la malattia. Al riguardo, afferma: "devastante, tutto il mondo sembrava mi crollasse addosso, ma ho reagito. Grazie a Facebook, per esempio, intorno a me si è formata una comunità di persone che in parte condividevano lo stesso strazio e in parte cercavano di darmi la forza di continuare. Ho deciso che fosse giusto non nascondermi, uscire anche se avevo la bandana in testa e si vedeva perfettamente che sotto il foulard i capelli non c’erano più. Ho combattuto, grazie anche all’aiuto dei medici e della mia famiglia, e ho vinto. Adesso è tempo di tornare».


Il suo è un lavoro nuovo, energico, vitale. All'inizio la Minogue aveva intenti diversi, infatti continua: "la prima intenzione era stata quella di offrire ai fan dei pezzi più intimisti, ma poi mi sono resa conto che la mia anima è più pop che cantautorale», e sul prossimo tour annuncia che non partirà prima del nuovo anno, per un preciso motivo: " voglio che la gente impari ad amare le canzoni del disco e quando ci presenteremo dal vivo le voglio sentire cantate dai miei fan».

Kylie Minogue - Rientro In Scena Da Nuova Afrodite

Trova il modo di parlare, dietro richiesta, del panorama attuale della disco music, e quindi anche del nuovo fenomeno mondiale Lady Gaga, che per lei e per Madonna rappresenta la concorrente più agguerrita: «Lady Gaga è un ottimo motore per rilanciare la nostra industria e trovo che abbia molto talento». E non aggiunge altro.

Il prossimo singolo in uscita sarà Get outta my way mentre altri pezzi saranno elaborati dai migliori dj-producer,  ad esempio Stuart Price, che ha supervisionato il disco.  La Minogue si dimostra molto soddisfatta, a proposito del primo pezzo dice: «Il singolo è stato uno degli ultimi brani ad essere scritto per l’album. Anche mentre lo stavo registrando, già sapevo che All The Lovers sarebbe stato il primo singolo; rappresenta perfettamente l’allegria dell’album. È una canzone da pelle d’oca. Sono curiosa di sapere cosa ne penserà il pubblico».

Kylie Minogue - Rientro In Scena Da Nuova Afrodite

Sulle domande inerenti presunte nozze imminenti, col fidanzato più giovane di nove anni Andres Velencoso fa la vaga, ma sulle testate di gossip la notizia dell’unione per l'inizio del 2011 è data per certa: «Quello che davvero vorrei è diventare mamma. Mia sorella Dannii ha appena avuto un bimbo e la maternità è un sogno che spero si avveri».

Nel frattempo si gode il suo magic moment, una brutta avventura alle spalle e il suo nuovo singolo, numero uno in otto stati Europei, e nella top ten di altri tredici.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Kylie Minogue - Rientro In Scena Da Nuova Afrodite
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione