La Breve Seconda Vita Di Bree Tanner
Fate attenzione ai vampiri, perché sono tornati… ma questa volta in libreria! Ieri è uscito il nuovo libro di Stephanie Meyer, ed è di nuovo Twilight mania! Il libro narra le vicende di Bree Tanner, la vampira neonata già conosciuta in “Eclipse”.
La Meyer ha scritto questo nuovo romanzo mentre scriveva Eclipse, e dalle informazioni aggiuntive ne ha ricavato un libro. Grazie alla storia di Bree verrà alla luce un lato horror della saga di Twilight, dove per una volta vengono allo scoperto notizie e chiarimenti del terzo capitolo della serie della Meyer.
Il libro illustrerà i piani di Victoria per uccidere Bella, e vendicarsi una volta per tutte della morte di James. In Eclipse conosciamo solo la sofferenza che Bella scorge nei suoi occhi, e la pena che Carlisle prova per lei, tanto da cercare di convincerla a far parte della loro famiglia.
A pensarci bene, non sembra strano che la Meyer abbia scritto un libro proprio su questa piccola vampira, siccome è l’unica dei neonati che abbia un nome. Nel film di Eclipse, Bree verrà interpretata dall’attrice Jodelle Ferland, già interprete di diverse pellicole horror come Silent Hill e Case 39.
Se siete mossi dalla curiosità di vedere Eclipse consolatevi, e occupate l’attesa leggendo questo nuovo libro con il quale riuscirete ad entrare nell’ottica giusta e a prepararvi per vedere Eclipse, che per questa volta avrà un tocco dark grazie al registra David Slade.
