Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Graziosa Giorgia Palmas: Il Trionfo Della Bellezza Semplice


10 settembre 2011 ore 00:55   di victoryshallbemine  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 3681 persone  -  Visualizzazioni: 7617

Giorgia Palmas è un'attrice e presentatrice cagliaritana, nata il 5 marzo del 1982. La sua carriera nel mondo dello spettacolo comincia nel 2000, anno in cui si piazza seconda nel concorso di bellezza "Bellissima". Per una coincidenza incredibile, nello stesso concorso, sua cugina Francesca Lodo, anch'ella attrice e presentatrice, raggiunge invece il primo posto. Il concorso "Bellissima" fu organizzato dalle Reti Mediaset e condotto da Gerry Scotti.

Sempre nel 2000, la bella Giorgia conquista la seconda posizione anche nel concorso di "Miss Mondo" organizzato a Londra, ottenendo la fascia di "Miss Queen Europe 2000". L'anno seguente, la bellezza sarda prende parte al programma serale condotto da Adriano Celentano, "125 milioni di caz...te", in onda su Rai Uno.


Nel corso del 2001, oltre alla presenza nel programma di Celentano, la Palmas partecipa, ricoprendo il ruolo di "microfonina", anche al tradizionale show della domenica di Canale 5 condotto in quell'occasione da Maurizio Costanzo, ovvero "Buona Domenica".

La Graziosa Giorgia Palmas: Il Trionfo Della Bellezza Semplice

Ma la vera consacrazione di Giorgia avviene nel 2002, quando partecipa al programma estivo "Veline" e vince le selezioni, ottenendo l'ambito ruolo di velina mora del noto tg satirico "Striscia la Notizia". Nel programma di Antonio Ricci, la graziosa cagliaritana sarà affiancata da Elena Barolo, una bellezza piemontese dotata di splendidi occhi celesti e tratti del viso molto dolci, la quale ricoprirà il ruolo della "velina bionda".

La coppia Palmas-Barolo riscuoterà molto successo presso il pubblico grazie alla semplicità della loro bellezza e alla perfetta intesa mostrata nei numerosi balletti di "Striscia la Notizia". Le due ragazze rimarranno a "Striscia" fino al 2004. Inoltre, Giorgia e Elena vengono anche scelte per apparire in alcuni filmati mandati in onda all'interno della versione estiva di "Lucignolo", programma della seconda serata di Italia Uno.

La Graziosa Giorgia Palmas: Il Trionfo Della Bellezza Semplice

Dopo queste esperienze in Mediaset, Giorgia approda a Rai Uno dove conduce con Carlo Conti e l'ex Miss Italia Francesca Chillemi la trasmissione "I Raccomandati". Nel 2005 per la Palmas arriva anche il fatidico momento atteso da quasi tutte le show-girls: posare per un calendario senza veli. E così Giorgia viene scelta dalla nota rivista "Max" per dodici mesi pieni di scatti bollenti.

Giorgia colleziona anche esperienze in trasmissioni musicali: nelle stagioni 2005 e 2006 viene scelta come conduttrice di "CD Live" su Rai Due in coppia con Alvin; durante il mese di luglio 2007, invece, presenta il programma di Mtv mandato in onda da varie piazze d'Italia, ovvero "Trl on Tour".

La Graziosa Giorgia Palmas: Il Trionfo Della Bellezza Semplice

In ambito cinematografico, invece, la Palmas prende parte alla fiction di Canale 5 "Carabinieri" tra il 2005 e il 2006, e recita in vari sketch di "Così fan tutte", in onda su Italia Uno. Inoltre, partecipa come "vicina di casa" nello show teatrale "Buona la prima", col duo comico "Ale e Franz".

Nel 2011, Giorgia Palmas ha vinto l'ottava edizione de "L'Isola dei Famosi", noto reality-show trasmesso da Rai Due. La bella sarda ha battuto in finale il modello brasiliano Thyago Alves. Pochi mesi dopo, sarà richiamata da Antonio Ricci in uno dei programmi da lui diretti: "Paperissima Sprint".

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo La Graziosa Giorgia Palmas: Il Trionfo Della Bellezza Semplice
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione