Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Lotta Di Michael Douglas Contro Il Cancro. Le Drammatiche Foto Dell'attore Da New York


22 ottobre 2010 ore 23:15   di rodido  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2350 persone  -  Visualizzazioni: 4237

Sono immagini terribili ed impietose quelle che arrivano oggi dagli Stati Uniti. Siamo a New York e Michael Douglas ha appena accompagnato la figlia Carys di 7 anni a scuola. Il volto è scavato e solcato da rughe profonde. Lo sguardo magnetico e sicuro cui ci aveva abituato al cinema oggi appare melanconico e quasi spaurito.

Il corpo duramente segnato dalla malattia si mostra smagrito, fanno quasi impressione le gambe quasi anoressiche. Il 66 enne attore, registra e produttore americano appare lontano dall'immagine determinata, forte e sicura creata dai molti personaggi interpretati per il cinema. Tra tutti il mitico Gekko di Wall Street. Era soltanto il 16 agosto quando Michael annunciava di doversi sottoporre alle cure per un tumore alla gola. Poi il primo settembre durante il programma TV David Letterman Show davanti al suo pubblico aveva dichiarato "I have a cancer", :«I'll beat this! Il tumore sembra circoscritto e ho almeno l'ottanta per cento di possibilità di guarire».


Da allora Douglas ha iniziato la sua battaglia contro la malattia sottoponendosi alle cure che oggi sono drammaticamente evidenti dalle foto che proponiamo. Tre settimae fa la moglie Catherine Zeta-Jones (41 anni) ha interrotto un viagglio in Gran Bretagna per correre ad assistere il marito. Tuttavia, nonostante la fragile apparenza, gli amici insistono nell'affermare che Michael risponde magnificamente alle cure. E' completamente impegnato nelle cure. La radioterapia e la chemioterapia hanno causato lacerazioni all'interno della bocca che rendono difficoltoso anche solo mangiare o deglutire ha confessato l'attore.

Sempre Michale ha affermato che la causa del tumore alla gola probabilmente è legato allo stile di vita portato avanti per anni  a base di alcool e sigarette. La moglie ha anche detto che Michael sta affrontando il proprio dramma in famiglia con houmor e compassione. Ricordiamo anche l'impegno di Michale Douglas con la sua azione Michael Douglas Foundation (organizzazione no-profit) per cercare di  sensibilizzare i popoli circa il disarmo nucleare, la pace, la tutela dei diritti umani e la salvaguardia dell'ecosistema. Ed anche noi vogliamo augurare a Michale Douglas di superare questa drammatica prova e di poterlo ritrovare presto con lo sguardo fiero e sicuro.

La Lotta Di Michael Douglas Contro Il Cancro. Le Drammatiche Foto Dell'attore Da New York

Articolo scritto da rodido - Vota questo autore su Facebook:
rodido, autore dell'articolo La Lotta Di Michael Douglas Contro Il Cancro. Le Drammatiche Foto Dell'attore Da New York
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione