Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Notte Cecchetto Pensa Al Futuro Dell' Umanità E Da Un Consiglio: Per Fare Successo Usate La Rete!


10 ottobre 2010 ore 18:41   di PiccolaDo  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 484 persone  -  Visualizzazioni: 755

Volete fare successo? Fate un bel video di presentazione su internet, mostrate le vostre doti canore o di presentatore televisivo e poi pregate… che Cecchetto si trovi a clikkare proprio sul vostro filmato!

Nella puntata di Verissimo di ieri, la padrona di casa Silvia Toffanin tesse le lodi di Claudio Cecchetto come “scopritore” di talenti: lo zio Gerry, Amadeus, Fiorello, Jovanotti, Max Pezzali degli 883, Pieraccioni… sono solo alcune delle sue (grandissime diciamolo!) scoperte. Se vi domandate come ha fatto a portare al successo i “migliori” la risposta ve la dà lui stesso: « Sono simili, bravi ragazzi. Sono persone normali al contrario di altri che sono costruiti.». Ha sempre cercato persone vere e le ha trovate!


Fin qui tutto ok! Personalmente mi ha sconvolto non poco quando cercava di spiegare in che modo, la notte, pensasse al futuro dell’umanità (parole di Gerry Scotti in un videomessaggio in onda in trasmissione). Sempre in cerca di nuove proposte, non si affida più solo alle televisioni locali, che restano ugualmente un ottimo spunto, Cecchetto cerca in rete!

Sì, è proprio lì che bisogna proporsi come nuovo volto televisivo o come qualsiasi altro artista… «Vorrei dire ai giovani… perché i giovani si lamentano che non ci sono più possibilità. È inutile che cercate in televisione, radio: ormai lì i giochi sono fatti. I giochi si possono fare in internet in questo momento.. internet potrebbe essere un grande mezzo di espressione e dare la possibilità di realizzare qualche sogno».

Pensateci un po’… se andate a fare un giro su youtube cosa trovate di questi tempi? Non certo il nuovo Fiorello, sicuramente altri fenomeni della rete che spero rimangano lì: GemmaDelSud, Laura Scimone, il “fidanzato” di Laura Scimone. Vi strapperebbero una risata ma non di più. Le visite ai loro video sono migliaia, i commenti negativi che li deridono ancora di più.

La Notte Cecchetto Pensa Al Futuro Dell' Umanità E Da Un Consiglio: Per Fare Successo Usate La Rete!

Il talento, senza dubbio, va aiutato come dice Cecchetto ma… io consiglierei di continuare a cercarlo, come ha sempre fatto, con i metodi tradizionali. In un villaggio turistico potrebbe trovare un altro Pieraccioni, in un dei tanti karaoke del paese la nuova Alessandra Amoroso!

Per chi volesse vedere l'intervista a “Verissimo” ecco il video http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/full/185416/puntata-del-9-ottobre.html#tf-s1-c1-o1-p1. Si parte precisamente da 1h e 15 minuti. Se invece non conoscete ancora chi sono i nuovi fenomeni della rete ecco qui un esempio

Articolo scritto da PiccolaDo - Vota questo autore su Facebook:
PiccolaDo, autore dell'articolo La Notte Cecchetto Pensa Al Futuro Dell' Umanità E Da Un Consiglio: Per Fare Successo Usate La Rete!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • danzatriceorient..
    #1 danzatriceorient..

Se vabbeh, Cecchetto è un talent scout, non un monnezza scout! :D

Inserito 31 ottobre 2010 ore 23:18
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione