Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Nuova Inchiesta Delle Iene Sui Baby Vip, Nuovi Fabrizio Corona E Belen Rodriguez


26 febbraio 2011 ore 18:43   di patrizia89  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 385 persone  -  Visualizzazioni: 634

Che nella generazione degli anni 90 gli adolescenti avessero come punto di riferimento veline e calciatori non è un fatto del tutto nuovo.
Tuttavia quello che sorprende è la pressione che i genitori fanno sui figli a partire dai primi anni di vita.A dimostrarlo è un servizio fatto dalle Iene il noto programma televisivo in onda sul canale Mediaset di Italia Uno.

Con una farsa Gli inviati delle Iene sono riusciti ad organizzare una vera e propria audizione,fasulla dove a fare i casting non erano i bambini ma i loro genitori, che rispondendo ad un annuncio dove si richiedevano bambini dai 4 ai 12 anni per un nuovo format televisivo.


Nulla di nuovo, è la routine di ogni casting per bambini se non fosse che la commissione del casting presieduta Elena Di Cioccio inviata per le Iene cercasse per il nuovo programma televisivo una sorta di piccolo Grande Fratello in un atelier per fare degli sventurati bambini 7 maschi e 7 femmine dei piccoli ''baby Vip'' ,sulle orme dei famosi Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

Un inchiesta che ha del tragicomico se si pensa che le richieste della commissione per il casting erano assurde: dalla presunta autonomia che può avere un bambino, si è passato a tacchi a spillo, lampade, smalto, trucco, ed estencion da applicare ai piccoli sventurati.

Per non parlare poi del peso dei bambini che sarebbe stato controllato ogni giorno da una bilancia elettronica, e dai giochi alla play station per un minimo di 5 ore a un massimo di 6, niente scuola, ma sopratutto bevande energizanti da dare ai bambini.

Al termine della finta audizione solo il 30% di provinati è andato via il resto disposto ad ogni cosa tranne che alla completa rasatura dei capelli e sopracciglia, non si è lasciato intimorire.Chissà come la prenderanno i genitori una volta scoperta la farsa...

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo La Nuova Inchiesta Delle Iene Sui Baby Vip, Nuovi Fabrizio Corona E Belen Rodriguez
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione