Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Principessa Rapunzel Scalza Dal Trono Usa Il Mago Harry Potter


6 dicembre 2010 ore 01:19   di Frald  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 710 persone  -  Visualizzazioni: 1587

Alla seconda settimana nelle sale americane la commedia animata in 3d firmata Disney, che rovescia i cliché sulle principesse delle fiabe, Rapunzel - L'intreccio della torre, con 21.5 milioni di dollari ( arrivando a un totale in 10 giorni di circa $96.460,000) è riuscita a scalzare dal trono Harry Potter e i doni della morte – Parte prima, che comunque con $16,735,000, arriva in 17 giorni a $244,236,000 negli Usa e un totale nel mondo di $713,336,000.

Segnala Box office Mojo, che entrambi i film hanno perso circa il 50% degli incassi rispetto alla settimana precedente, nel weekend post Festa del ringraziamento meno proficuo dal 1997, con una perdita netta rispetto a 7 giorni fa del 15%.


L'incontro scontro in musical delle dive pop Cher e Christina Aguilera con Burlesque, sale di un posto, rispetto al debutto della settimana scorsa ed è terzo. Avanza di una posizione, ora è quarto, anche l'action Unstoppable con Denzel Washington.

La Principessa Rapunzel Scalza Dal Trono Usa Il Mago Harry Potter

La Principessa Rapunzel Scalza Dal Trono Usa Il Mago Harry Potter

Sale da sesta a quinta, la commedia sul viagra con la coppia di belli Anne Hathaway e Jake Gyllenhaal, Love and other drugs, che resta però al di sotto delle aspettative. Scivola da terza a sesta l'altra parodia animata in 3d, Megamind.

La Principessa Rapunzel Scalza Dal Trono Usa Il Mago Harry Potter

Regge bene, avanzando di un posto, da ottava a settima, la commedia on the road Parto col folle, con Robert Downey Jr e Zach Galifianakis, che in cinque settimane è arrivata a $90,964,000.

Continua a non brillare, da ottavo, il nuovo action di Dwayne “The rock” Johnson, Faster, e debutta male l'unica new entry in top ten, The Warrior's Way con Jang Dong Gun, Kate Bosworth e Geoffrey Rush. Il curioso cappa e spada/adventure/western di Sngmoo Lee, con ninja e cowboys è nono e porta a casa appena 3 milioni di dollari.

Chiude la classifica il dramma The next three days di Paul Haggis, con Russell Crowe, che si conferma un flop, con appena $ 18,381,000 incassati in tre settimane.

Ottimo invece il risultato del dark Black Swan di Darren Aronofsky, già dato come forte candidato agli Oscar. Il film con Natalie Portman, che ha esordito in uscita limitata in appena 18 sale (i primi dieci film in classifica sono in almeno 1500), ha registrato l'ottima media per sala di $77,444 con un totale di $1,394,000 e il 13/o posto in classifica.

Articolo scritto da Frald - Vota questo autore su Facebook:
Frald, autore dell'articolo La Principessa Rapunzel Scalza Dal Trono Usa Il Mago Harry Potter
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione