Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Soap Opera Beautiful Arriva In Puglia


10 marzo 2012 ore 17:04   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 721 persone  -  Visualizzazioni: 1359

La soap opera americana Beautiful, vista da milioni di telespettatori in tutto il mondo sta per arrivare in Puglia. Le indiscrezioni parlano di una possibile trasferta italiana per il cast di Beautiful, che arriverà in Puglia a Maggio per la registrazione di alcune puntate della telenovela.
La notizia è iniziata a circolare già qualche settimana fa, dal momento che alcuni agenti della produzione americana si erano messi in contatto con la commissione pugliese l’ Apulia Film Commission, e sembra che l’esito di questo incontro sia stato molto positivo.

Inoltre, ci sarebbe stato anche un incontro con il sindaco di Bari, proprio per stabilire dei dettagli sul possibile arrivo del cast di Beautiful. Non si sa ancora di preciso quali località verranno scelte per le riprese, anche se sembra che tutta la Puglia sarà utilizzata come set, dal Gargano al Salento. Considerando la bellezza dei posti e gli incredibili panorami pugliesi sarebbe quasi inopportuno fare una scelta di questo tipo.


Le riprese dovrebbero durare circa tre settimane, per questa ragione, il cast non avrà problemi a spostarsi lungo il "tacco d’Italia". La decisione di girare delle puntate in Italia, precisamente in Puglia, è una sorta di ringraziamento alla nostra nazione che segue Beautiful da tanti anni con affetto e fedeltà. Già in passato, la produzione americana ha scelto per ben tre volte l’Italia : nel 1998 alcuni episodi sono stati registrati a Cernobbio sul lago di Como, nel 2000 a Venezia, e poi nel 2003 a Portofino e Camogli.

La Soap Opera Beautiful Arriva In Puglia

E se tutto andrà come previsto, nel 2012 si gireranno nuovi episodi in Puglia. Ultimamente la tendenza di molti registi italiani e stranieri, è proprio quella di scegliere la Puglia come set cinematografico, non dimentichiamo che anche i registi indiani di Bollywood hanno scelto il Gargano come set principale per girare uno dei film-record in India, Housefull.
Un ottimo risultato non solo per la Puglia, ma per l’Italia intera, che ancora una volta, potrà mostrare al mondo intero le sue bellezze naturalistiche e il suo patrimonio artistico e culturale.

La Soap Opera Beautiful Arriva In Puglia

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo La Soap Opera Beautiful Arriva In Puglia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione