Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Tv Mediaset Che Ci Aspetta: Via Luca E Paolo Dalle ' Iene', Arriva Belen A ' Colorado'


27 luglio 2011 ore 12:34   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 760 persone  -  Visualizzazioni: 1536

E' una tv fatta di conferme ma anche di molte novità quella proposta dalla programmazione Mediaset per il prossimo autunno e presentata a Cologno Monzese. Confermati, ad esempio, i sicuri successi come il quotidiano satirico "Striscia la notizia", "C'è posta per te" di Maria De Filippi e l'ennesiama edizione del "Grande Fratello", che vedrà alla conduzione la neo mamma Alessia Marcuzzi; su Italia 1 "Le Iene" perdono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, storici conduttori che lasciano al fianco di Ilary Blasi l'inedita coppia formata da Luca Argentero e Enrico Brignano.

Cambio della guardia anche sul palcoscenico di "Colorado Cafè", dove Belen Rodriguez prende il posto della poliedrica Rossella Brescia (ne avevamo già scritto qui su Paid2Write) e affiancherà Paolo Ruffini nella conduzione targata Italia 1. Confermati, su questa rete, anche i grandi serial come "CSI Miami" e "The Mentalist" e tornerà in autunno anche il seguito programma "Mistero", condotto in questa edizione da Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e la new entry Jane Alexander.


Alessia Marcuzzi, riconfermata al timone del "Grande Fratello", sarà impegnata con Debora Villa nell'ironica sitcom sull'universo femminile "Così fan tutte" , mentre un'altra collaudatissima coppia torna, sempre su Italia 1, a far ridere con gag e sketch nell' "Ale e Franz Show".

Jerry Scotti condurrà in prime time "Money Drop", programma a quiz tratto da un format inglese e a lui sarà affidata anche la conduzione della nuova edizione di "Io canto", il talent show per bambini che ha già riscosso tanto successo in passato e che andrà con buona probabilità a sfidare anche quest'anno "Ti lascio una canzone", programma pressochè identico condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Altro motivo di scontro diretto tra la corazzata Mediaset e mamma Rai sarà "Baila!", format sudamericano che in Italia sarà condotto da Barbara D'Urso su Canale 5 e che è in pratica un clone del fortunatissimo "Ballando con le stelle" andato in onda sulla Rai.

La Tv Mediaset Che Ci Aspetta: Via Luca E Paolo Dalle ' Iene', Arriva Belen A ' Colorado'

Nel pomeriggio Mediaset confermata la conduzione di Maria De Filippi al popolare e seguitissimo "Uomini e Donne", che torna in una nuova edizione ma senza mutare di contenuti ed è pronto ad infiammare gli animi anche nella stagione televisiva 2011/2012.

La Tv Mediaset Che Ci Aspetta: Via Luca E Paolo Dalle ' Iene', Arriva Belen A ' Colorado'

Luca e Paolo, lasciato il timone de "Le Iene", restano su Italia 1 con il cinico ed irriverente "Camera Cafè" e stanno lavorando ad un loro show per Canale 5: "Sono ormai pronti per farlo - ha detto Pier Silvio Berlusconi, aggiungendo che - Per loro è una promozione".
La Tv Mediaset Che Ci Aspetta: Via Luca E Paolo Dalle ' Iene', Arriva Belen A ' Colorado'

Su Rete 4 confermati "Quarto grado" condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini e "Vite straordinarie" di Elena Guarnieri, mentre tra le novità proposte per la prima serata troviamo la serie "I pilastri della terra", basato sull'omonimo romanzo, ambientanto nel Medioevo, scritto da Ken Follet.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo La Tv Mediaset Che Ci Aspetta: Via Luca E Paolo Dalle ' Iene', Arriva Belen A ' Colorado'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione