Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

La Vergine Maria? E' Pamela Anderson


17 novembre 2011 ore 12:00   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1063 persone  -  Visualizzazioni: 3518

Questa notizia probabilmente susciterà qualche sobbalzo al cuore non soltanto di chierici e prelati, ma anche di quanti sono soliti ricordare Pamela Anderson nei panni - per la verità piuttosto succinti - della sexy bagnina che aveva contribuito al successo planetario della serie televisiva "Baywatch".

Da allora sono passati diversi anni, la bionda attrice americana è spesso tornata agli onori delle cronache sia per vicende di chirurgia plastica - che hanno interessato il suo procacissimo seno - sia per l'impegno, sempre più manifesto, a fianco della PETA per la difesa dei diritti degli animali. Le persone maturano, mutano carattere e talvolta possono subìre autentiche trasformazioni, tuttavia immaginare la Anderson nei panni della Vergine Maria suscita un certo imbarazzo.


In fin dei conti lei, anche per la PETA, ha preferito svestirsi, posando completamente nuda e con sulla pelle le scritte del tipo che si utilizzano normalmente per bovini e suini, per distinguerne i tagli di carne, del tipo "coscia", "lombo" ecc., una pubblicità provocatoria e di sicuro effetto. Tutta la sua carriera è costellata di apparizioni che la vedono poco o nulla vestita e questo rende quanto mai difficile identificarla con colei che, per i cristiani, è la madre immacolata di Gesù, colei che non conobbe mai il peccato.

Eppure sarà proprio lei ad interpretare la Madonna nell'episodio di Natale di una trasmissione realizzata per la tv canadese e al suo fianco, nelle vesti di San Giuseppe, ci sarà Peter Russel, ideatore della serie televisiva e presenza fissa in ogni episodio.

La Vergine Maria? E' Pamela Anderson

La serie tv propone gag ironiche su spettacoli di varietà del passato ed i responsabili hanno proposto alla bionda star il ruolo di Maria, che è stato prontamente accettato. "Peter metterà il suo tocco, personale ed irriverente, nello speciale di Natale - hanno dichiarato gli artefici del programma - cosa che lo renderà diverso da qualsiasi cosa gli spettatori abbiano visto fino ad ora". Considerata la scelta della protagonista femminile, non ne dubitiamo affatto.

La Vergine Maria? E' Pamela Anderson

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo La Vergine Maria? E' Pamela Anderson
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione