Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lady Gaga: Anteprima Mondiale Di 'judas' Anticipata A Questa Sera


2 maggio 2011 ore 15:43   di digi  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 729 persone  -  Visualizzazioni: 1187

La canzone "Judas" di Lady Gaga avrà due versioni. La più leggera sarà presentata in anteprima mondiale stasera nello show American Idol. L'altra versione, più forte, in stile Gaga, sarà pubblicata domani. Chi ha visto il video dice che "Judas" contiene immagini conturbanti, provocatorie e che potrebbero disturbare molto gli appartenenti alla religione cristiana. Per questo motivo, la superstar mondiale ha preparato una versione più leggere, in modo tale da poter andare in onda sulla rete FOX questa notte.

Il video presenta un ritratto di una Gerusalemme futurista e, dice chi l'ha visto, ha tutte le carte in regola per essere uno dei video più visti nella storia di YouTube. Nel video Lady Gaga appare nel ruolo di Maria Maddalena, ed è affiancata dal suo crudele innamorato, Giuda. La versione completa, quella più lunga e molto più polemica, sarà pubblicata solo domani. La regista e coreografa del video, Laureiann Gibson, ha dichiarato che il video scioccherà il mondo.


Nonostante la data ufficiale del video light sia il 4 maggio, e quella del video shock il giorno dopo, stando a quanto annuncia il sito di "Examiner", le anteprime sono state anticipate di tre giorni e, dunque, mancherebbe solo qualche ora al lancio ufficiale. Nel testo della canzone la Germanotta parla di Giuda come traditore dal quale lei si sente fortemente attratta.

Molte persone lo hanno già definito ‘inno blasfemo’, ma molti altri hanno intravisto in quelle parole un messaggio di fede. Giuda sarebbe la personificazione di un uomo inaffidabile, ed il testo cerca comunque di parlare dell’eterna lotta tra il bene e il male. È evidente che il video scatenerà polemiche ed alzerà un bel polverone. Ci si aspetta già una bella protesta da parte del mondo religioso, visti i temi biblici trattati in una luce più che pagana.

Articolo scritto da digi - Vota questo autore su Facebook:
digi, autore dell'articolo Lady Gaga: Anteprima Mondiale Di 'judas' Anticipata A Questa Sera
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione