Lady Gaga:concerti Rimandati In Francia
Lady Gaga è senza dubbio la star più trasgressiva del momento,i suoi concerti che stanno facendo tappa in tutto il mondo,e che toccheranno anche l’Italia con due date a Milano (5 Dicembre al Forum di Assago) e Torino ( 9 Novembre Palaolimpico),registrano da mesi il tutto esaurito.
"The Monster Ball Tour 2010"doveva fare tappa anche in Francia i prossimi 22 e 23 Ottobre all l'Omnisport di Bercy,ma stando alle ultime notizie i due eventi saranno rimandati al 19 e 20 Dicembre prossimi. Il motivo?Uno sciopero dei trasportatori che sta dilagando in Francia.
A quanto pare,dopo i motivi ambientali,come l’eruzione del vulcano islandese,che blocco l’intera Europa per settimane,e costrinse a rimandare numerosi concerti ed eventi anche di importanza mondiale,ora è la volta dei motivi politici.
I trasportatori stanno scioperando in meritò all’età pensionabile,e tutto ciò ha avuto gravi ripercussioni,sull’organizzazione del concerto di Lady Gaga .Sembra difficile trovare un collegamento tra questo sciopero e un concerto,invece il problema è appunto organizzativo.
“Senza la certezza di avere carburante per i camion che trasportano l’attrezzatura per un concerto,è davvero impensabile che un artista possa esibirsi nelle località francesi”,comunica la società organizzatrice Live Nation.
L’artista sembra molto dispiaciuta di dover rimandare l’appuntamento con i suoi fan,che logicamente non deluderà nelle due date sostitutive di Dicembre. Inoltre chiunque sia in possesso del biglietto per le date francesi,può recarsi entro il 14 Novembre,presso la società che ha emesso il biglietto,per sostituirlo .

Gaga you've been a bad bad girl :-)))))