Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lady Gaga In Concerto A Milano, Biglietti Introvabili Per Evento Musicale Dell' Anno


24 ottobre 2010 ore 20:06   di 1econ  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 477 persone  -  Visualizzazioni: 847

Dicembre 2010, Milano Forum di Assago, location del più importante evento musicale dell'anno in Italia. I biglietti di quella che doveva essere l’unica data italiana del “The Monster Ball Tour”, il tour di Lady Gaga prevista per il 4 Dicembre sono stati esauriti in poche ore dal lancio delle prevendite, motivo per cui è stata aggiunta una seconda data per il giorno successivo il 5 Dicembre e anche in questo caso i biglietti sono stati sold-out nelle prime ore della prevendita ad Aprile, a conferma dell'interesse che la pop star del momento è in grado di provocare.

Abbiamo fatto quindi una ricerca per trovare un paio di biglietti, per essere presenti a quello che è sicuramente l’evento musicale dell’anno, non avendo potuto partecipare alla prevendita ad Aprile. La ricerca tramite internet dei biglietti si è rivelata molto ardua, molto più difficile del previsto.


Da un lato le offerte appaiono numerose, ma molte di queste sono assolutamente da evitare se volete andare realmente a vedere il concerto e non rischiare di spendere il denaro, e rimanere fuori dai cancelli del Forum di Assago. Alcuni siti specializzati molti dei quali però con sedi all’estero, offrono la possibilità di acquistare i biglietti che inizialmente costavano dai 50 agli 85 euro più diritto di prevendita, a seconda della tipologia, oggi a partire da 115 euro, anche se i prezzi sono in continua ascesa.

Molti inserzionisti che abbiamo contattato ci hanno richiesto prezzi oscillanti dai 100 ai 300 € ogni biglietto, ma il problema più vero non è il prezzo, in realtà il problema vero è che molti di quelli che propongono i biglietti nelle inserzioni se gli viene proposto lo scambio di persona non accettano, perché non hanno realmente i biglietti. Richiedono il pagamento anticipato, e poi cosa arriverà? Quindi diffidate da chi non accetta di consegnarvi i biglietti di persona.

Data l’importanza dell’evento sono in pochi ad avere dei biglietti disponibili per la vendita, abbiamo contattato numerosi venditori, e quelli che accettavano di consegnarci i biglietti con pagamento contestuale sono stati pochissimi, e generalmente chiedevano dai 150 ai 300€ ogni biglietto.

A Novembre chi vorrà partecipare all’evento dovrà mettere da parte un piccolo capitale e soprattutto acquistare i biglietti da persone “serie”, se no il rischio è oltre al danno la beffa…

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Lady Gaga In Concerto A Milano, Biglietti Introvabili Per Evento Musicale Dell' Anno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione