Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lady Gaga Regina Degli Mtv Europe Music Awards ( Con Liti E Pettegolezzi)


8 novembre 2011 ore 11:40   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 437 persone  -  Visualizzazioni: 1158

Sei nomination, quattro statuette messe al sicuro: tutto ciò che riguarda Lady Gaga parla inevitabilmente di successo e così è stato anche alla consegna degli MTV European Music Awards 2011.

Ma Miss Germanotta, oltre che del successo, è amante fedele anche dell'eccesso e così, pare ovvio, anche in questa occasione non sono mancati pettegolezzi e polemiche. Apparsa sul palco di Belfast indossando un vestito decorato da un'enorme ruota, Lady Gaga è sembrata a molti un pavone che facesse la ruota, ma le chiacchiere non sono certamente terminate qui! La cantante, infatti, indossava anche un cappello circolare nero che ha impedito al pubblico di vederla in viso e che ha fatto sibilare che si trattasse di una scelta causata dall'eccessivo uso di botox.


Difficile da credere, se si pensa alla giovanissima età delle popstar, ma decisamente verosimile se si considerano invece i suoi continui eccessi. Basti dire, ad esempio, che durante la canzone "Marry the Night" si è esibita in un vero e proprio spogliarello, fino a rimanere con la minigonna alzata in vita...

Miglior artista femminile (battendo a sorpresa Adele), miglior canzone, miglior video e artista con il maggior numero di fan: queste le quattro statuette portate a casa e che avrebbero dovuto far contenta la cantante, ma qualcosa pare averle rovinato - almeno in parte - la festa.

Lady Gaga Regina Degli Mtv Europe Music Awards ( Con Liti E Pettegolezzi)

Tutta colpa di Selena Gomez, conduttrice della serata accanto a David Hasselhoff, che ha osato sfoggiare una parrucca imitando lo stile di Lady Gaga. Pare che la superstar non abbia affatto gradito ciò che Selena si è affrettata a definire "uno scherzo" e si sia letteralmente infuriata. Selena, dal canto suo, è già abbastanza odiata per essere la fidanzata di Justin Bieber, idolo delle adolescenti e premiato con due statuette nel corso della serata (miglior artista maschile e miglior cantante pop): una nemica in più proprio non le ci vorrebbe. Men che meno una nemica potente come Lady Gaga.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Lady Gaga Regina Degli Mtv Europe Music Awards ( Con Liti E Pettegolezzi)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione