Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lady Gaga è A Rischio Anoressia. 6 Ricoveri In Un Anno Per Disturbi Alimentari


5 settembre 2010 ore 21:19   di Laurissima  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 338 persone  -  Visualizzazioni: 702

Lady Gaga è a rischio anoressia. L’allarmante dichiarazione arriva dall’ex manager della cantante, David Ciemny, che ha affermato: “Fa diete rigidissime, non mangiando addirittura per settimane e perdendo persiono venti chili e per questo, solo l’anno scorso, è finita sei volte in ospedale”.

L’ex manager racconta di come la regina del pop, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, sia da sempre ossessionata dal peso e dalla forma fisica e di come soffra di disturbi alimentari. Pur di entrare nei costumi di scena stravaganti e sempre attillattisimi, tanto da non lasciare niente all’immaginazione, Lady Gaga si è sottoposta a pericolose diete yo yo che le hanno fatto perdere 20 chili in un annno.


Lady Gaga però non si attiene alla dieta in modo costante ed equilibrato ma ne fa uso solo come rimedio dell’ultimo minuto dopo settimane di abbuffate con cibo spazzattura. E allora, per dimagrire subito ed apparire in forma durante i tour e i servizi fotografici, eccola ricorrere al digiuno e alla dieta ferrea tanto da finire in ospedale non una ma ben sei volte in un anno.

Lady Gaga è A Rischio Anoressia. 6 Ricoveri In Un Anno Per Disturbi Alimentari

È così che si è arrivati a parlare per Lady Gaga di disturbi alimentari che, in una ragazza di soli 24 anni, rischiano seriamente di sfociare in anoressia. Ma non è finita qui perché l’ex manager parla anche di “stato di fragilità mentale”. L’argomento viene affrontato nel suo nuovo libro “The Rise and Rise of Lady Gaga” e non si sa dove la testimonianza diretta sconfini nel desiderio di popolarità a scapito della star.A sostenere la tesi di David Ciemny, interviente anche la moglie che racconta episodi singolari della vita di Lady Gaga come il fatto di non riuscire a dormire da sola ma di voler condividere il letto con lei o la decisione di licenziare, in un colpo solo e all’improvviso, 150 suoi collaboratori perché ritenuti inadatti.
La cantante per ora non smentisce né commenta. Si limita a posare, in apparente perfetta forma fisica, per la copertina della rivista “V Magazine” vestita da statua della libertà.

Articolo scritto da Laurissima - Vota questo autore su Facebook:
Laurissima, autore dell'articolo Lady Gaga è A Rischio Anoressia. 6 Ricoveri In Un Anno Per Disturbi Alimentari
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione