Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lady Gaga: Senza Veli Su You Tube Per Uno Spot E Domani Escono 2 Video Del Nuovo Singolo


27 febbraio 2011 ore 10:24   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 425 persone  -  Visualizzazioni: 713

Attesissima, acclamatissima e adoratissima da milioni di fans in tutto il mondo, Lady Gaga, la regina indiscussa del pop negli ultimi anni (paragonata a Madonna non solo per la musica ma anche per la sua grande personalità, la sua carica sensuale e i suoi "look" stravaganti) ha regalato due altre chicce agli appassionati. Due videoclip per il nuovo singolo e uno spot hot senza veli.

Domani, lunedì 28 febbraio, usciranno, infatti, ben due video del suo nuovo singolo "Born this way", uscito l'11 febbraio scorso e subito in vetta alle classifiche di tutto il mondo (primo posto negli Stati Uniti e in fortissima ascesa in Inghilterra). La febbrile attesa dei fans sta per essere premiata con un doppio videoclip, quello ufficiale e quello relativo alla versione acustica del brano della sempre sorprendente venticinqueenne cantante americana che, intanto, continua a spopolare su You Tube (migliaia di visualizzazioni in pochi giorni) con un backstage particolarmente hot (la popstar si concede senza veli per uno spot di una marca di skateboard americana) delle sue foto pubblicitarie fatte dal noto fotografo Terry Richardson.


Non smette mai di stupire, dunque, l'eccentrica star statunitense, esattamente come ha sempre fatto Madonna in trent'anni di strepitosa carriera, con un risultato incredibile di popolarità mondiale e con un attestato crescente di amore incondizionato da parte di milioni di fans.

Tornando al singolo "Born this way", esso precede di tre mesi l'uscita dell'omonimo album, prevista il 23 maggio di quest'anno e che sicuramente avrà le carte in regola per ripetere il successo dei precedenti "Fame" e "Fame Monster", datati rispettivamente 2008 e 2009 e in grado di sbaragliare letteralmente la concorrenza per settimane nelle classifiche di tutto il mondo.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Lady Gaga: Senza Veli Su You Tube Per Uno Spot E Domani Escono 2 Video Del Nuovo Singolo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione