Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lady Gaga: Sesso, Droga E Dichiarazioni Shock


20 luglio 2011 ore 20:10   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 405 persone  -  Visualizzazioni: 939

Non smette proprio mai di stupire Lady Gaga, che in questi giorni ha aperto il suo cuore e la sua bocca facendo una sorta di confessione ai propri fans sparsi in tutto il mondo. Ha cominciato qualche giorno fa quando, intervistata dal magazine "Out front Colorado", aveva confermato di essere bisessuale: senza esitare minimamente quando le è stato chiesto in quale lettera dell'acronimo LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender) si riconoscesse, ha risposto B. Ma le rivelazioni non sono finite qui.

Intervistata nel corso della trasmissione "Howard Stern Show" ha vuotato il sacco circa le sue numerose e variegate dipendenze: "Mi pento di tutte le piste di cocaina che mi sono fatta - ha detto, compiendo un vero e proprio mea culpa in diretta tv - Quando facevo uso di droghe non lo facevo per ribellione, ma solo perchè ero infelice; mi sentivo sola e c'era qualcosa nell'assumere droga che mi faceva sentire meglio, come se avessi un'amica. Ma - mette in guardia soprattutto i fan più giovani - non sfiorate quella roba. E' come il demonio!".


Lady Germanotta ha anche tenuto a precisare di non aver mai fatto uso di droga in compagnia, come invece hanno fatto numerose sue colleghe magari durante party indiavolati: "Lo facevo da sola, nel mio appartamento, e scrivevo canzoni", ma, assicura, ora è libera da questa terribile dipendenza autodistruttiva, anche perchè le sue canzoni gliele suggerisce direttamente la sua vagina. "Qualunque cosa la mia vagina mi sussurri, io dico: sì, ecco che è arrivata l'ispirazione!", ha infatti dichiarato durante il programma, fornendo così un'evidente testimonianza di come la droga causi danni permanenti al cervello di chi ne fa uso.

Infine, tanto per restare in tema di intimità, la cantante ha voluto dire la sua anche in merito di rapporti sessuali, con una dichiarazione che è piuttosto difficile credere sia farina del suo sacco: "Secondo me - ha detto rivolgendosi ai fan - dovreste aspettare il più a lungo possibile prima di fare l'amore; non lo apprezzerete davvero finchè non avrete almeno 25 anni. Quando si hanno 17 anni non si sa bene come far funzionare quello che succede laggiù e non vale la pena provare".
Lady Gaga: Sesso, Droga E Dichiarazioni Shock

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Lady Gaga: Sesso, Droga E Dichiarazioni Shock
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione