Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lady Gaga, Tra Il Modello Madonna E La Giovane 'rivale' Rebecca Black


27 marzo 2011 ore 20:15   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 424 persone  -  Visualizzazioni: 709

Lady Gaga, il grande fenomeno della musica mondiale grazie al suo talento e alla sua grande personalità e stravaganza, da un lato guarda al modello offerto dalla grande Madonna, alla quale spesso è stata paragonata, dall'altro da qualche settimana si deve guardare, si fa per dire, da una tredicenne che ha letteralmente spopolato con un brano capace di raccogliere su You Tube milioni di visualizzazioni.

La giovane Rebecca Black, in effetti, con "Friday", quello che è stato definito dai critici musicali "il brano più brutto della storia", ha fatto letteralmente saltare il banco con un azione di marketing di grande effetto. La tredicenne americana, grazie al singolo e al video prodotti dalla Ark Music Factory con un versamento dei genitori di 2000 dollari, ha superato di gran lunga anche la regina della pop-dance Lady Gaga con il suo "Born this way". Tutto questo, ovviamente, indipendentemente dalle doti artistiche della giovane cantante che è stata letteralmente presa di mira dal pubblico e dai critici.


La stessa Lady Gaga ha dichiarato, pur non conoscendo la giovane cantante, che "Rebecca Black ha avuto un'idea geniale e si è esposta con grande coraggio su You Tube". La Black, intanto, dopo aver ricevuto l'appoggio di un'icona planetaria come Lady Gaga, ha firmato il suo primo contratto discografico con la dB Entertainment.

Potrà in futuro Rebecca Black sfidare la numero uno Lady Gaga questa volta senza stratagemmi ? Secondo i critici musicali è escluso, visto che la ragazzina sarebbe priva di talento. Lady Gaga ad inizio carriera, dal canto suo, cresciuta con le influenze musicali e non solo della numero uno degli ultimi trent'anni, Madonna, non avrebbe mai immaginato di arrivare ai livelli raggiunti negli ultimi tre anni e di poter sfidare in classifica proprio l'idolo degli anni Ottanta Louise Veronica Ciccone.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Lady Gaga, Tra Il Modello Madonna E La Giovane 'rivale' Rebecca Black
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione