Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Iene E La Durissima Settimana Lavorativa Parlamentare, Il Video


13 ottobre 2011 ore 02:08   di duemme  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 405 persone  -  Visualizzazioni: 781

Ha creato nuovamente scalpore il servizio mandato in onda ieri sera da Le iene su italia uno, dove un inviata si reca a Roma davanti al Parlamento per stabilire di preciso quanto lavorino i nostri amati parlamentari. Il giorno è giovedì e siamo pressapoco intorno all'ora di pranzo, quindi giustamente i nostri onorevoli lasciano il posto di lavoro, ma aimè, non per andare a mangiare ma armati di borse e trolley di varie grandezze e misure, si recano verso casa!

Se hanno borse e trolley per partire, sicuramente non sono di Roma viene da pensare...giusto! Peccato che vanno a casa anche i nostri amici che abitano nella capitale, e la cosa che inizia a fare pensare è che l'indomani, e cioè venerdì, che per tutti è un giorno lavorativo, non si presenta nessuno in Parlamento.


La stessa cosa accade anche il lunedì, altro giorno lavorativo, dove per la piazza antistante gli uffici parlamentari passano solo ex senatori che alla domanda dell'inviata sul perchè si trovassero lì, rispondevano che erano andati in Banca o in Posta, perchè udite udite, nel parlamento c'è anche una Posta e una Banca solo per loro. Il primo giorno lavorativo, si viene a scoprire che è il martedì...con calma, intorno alle 15:00, per poi finire di nuovo giovedì per mezzogiorno! INCREDIBILE.

Scattano quindi inevitabili le domande della iena su come i nostri deputati passassero i loro giorni lavorativi e tra scene mute e reazioni di cattivo gusto, la risposta che prende piede viene ad essere: "ho lavorato sul territorio", risposta con poco senso e che richiede senz'altro un approfondimento che arriva puntuale qualche minuto più tardi e che svela che lavorare sul terrirorio significa andare alla sagra della zucca, alla festa dell'unità, a manifestazioni ecc. ecc. Stà di fatto che è stato stimato che un parlamentare lavora in Parlamento poco più di otto ore al mese, avete capito bene, otto ore al mese. Questo è il rispetto per chi lo stipendio a fine mese, per quanto possa essere misero, se lo suda veramente.

Ecco il Video:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/251990/nobile-una-settimana-da-parlamentare.html

Articolo scritto da duemme - Vota questo autore su Facebook:
duemme, autore dell'articolo Le Iene E La Durissima Settimana Lavorativa Parlamentare, Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione