Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Iene Piazzano L' Infiltrato... In Nazionale Di Pallanuoto!


13 marzo 2014 ore 08:51   di edoardo  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 750 persone  -  Visualizzazioni: 1238

Stefano Corti ha colpito ancora, questa volta ha eluso tutte i controlli dell' impianto di Torino in occasione della gara internazionale valevole per la World League 2014 tra il Settebello di Alessandro Campagna e la Germania e si è presentato direttamente sul piano vasca insieme agli azzurri che, ignari del fatto, si chiedevano tra lo stupito e il divertito chi fosse quell'intruso.

Probabilmente alcuni dei nostri ragazzi si saranno accorti che si trattava proprio dell'azzurro più famoso d' Italia, il twerkatore folle, che già in passato aveva trovato il modo di imbucarsi in una gara internazionale di Volley. Non bastasse tutto questo, davanti ad un parterre d'eccezione il Corti nazionale è riuscito addirittura a sfilare sul bordo vasca per cantare insieme agli azzurri l'inno nazionale, e a fare riscaldamento in acqua prima di essere finalmente riconosciuto ed allontanato.


Nel video troverai tutte le fasi salienti ed esilaranti della missione torinese della Iena, a partire dalla pianificazione dell'infiltrazione proseguendo attraverso i momenti più difficili, quelli della mimetizzazione all'interno del bellissimo impianto piemontese fino alla resa finale. Un video dal notevole potenziale virale, che non puoi perdere!

La domanda sorge spontanea: quale sarà la prossima missione del twerkatore impazzito? Le prossime "vittime" sapranno essere gentili nell'allontamanento così come lo è stato lo staff della piscina di Torino? Ricordiamo infatti che si trattava di una partita molto importante ai fini della qualificazione del settebello alla Final SIx di World League e l'infiltrazione avrebbe potuto essere recepita come disturbo (per la cronaca gli azzurri hanno battuto la Germania). A proposito di azzurri ... siamo certi che fossero veramente all' oscuro di tutto?

Articolo scritto da edoardo - Vota questo autore su Facebook:
edoardo, autore dell'articolo Le Iene Piazzano L' Infiltrato...  In Nazionale Di Pallanuoto!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione