Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Nuove Spice Girls Di Adele


18 maggio 2011 ore 10:38   di Josi  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1533 persone  -  Visualizzazioni: 2596

Una nuova formazione di Spice Girls composta da 5 delle più famose e richieste pop star inglesi del momento? questa è la proposta di Adele, la cantante 21enne che continua a scalare le classifiche con il singolo "rolling in the deep" (traccia dell'album "21") e che per questa idea si propone nei panni della Ginger Spice (Gery Halliwell) e assegna i ruoli delle altre alle sue amiche.

La prima scelta ricade sulla biondina Duffy che ovviamente ricoprirebbe il ruolo di Baby Spice (Emma Bunton), Lily Allen nel ruolo della sexy Posh Spice (Victoria Beckham), Leona Lewis nel ruolo di Mel B. e infine grazie alla sua voce potente, Amy Winehouse nel ruolo dell'esplosiva Mel C.


Certo non male come revival del mitico gruppo tutto in rosa degli anni 90, anche se molti fan delle 5 pensano che le old spice impallidirebbero con sostitute di questo calibro, e ci si chiede anche se le componenti ipotetiche riuscirebbero a fare carriera nel ristretto cerchio di un gruppo.

Le Nuove Spice Girls Di Adele

Adele ha poi affermato che si trattava di uno scherzo anche se la sua idea ha inevitabilmente acceso la fantasia dei fan e chissà, magari anche la curiosità di qualche casa discografica!

Non ci resta che aspettare la possibile reazione delle 5 spice originali ormai in declino e abbastanza fuori dalla scena, almeno nel campo musicale. Al momento non si sono registrate loro dichiarazioni, voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere ad una loro performance?

Articolo scritto da Josi - Vota questo autore su Facebook:
Josi, autore dell'articolo Le Nuove Spice Girls Di Adele
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • klauz
    #1 klauz

ma è vecchia questa notizia! risale almeno a 3 anni fa! però un tributo alle Spice non sarebbe male... magari da una girlband di nuova generazione

Inserito 19 maggio 2011 ore 14:57
 

Ciao! grazie per il commento! Sinceramente non ricordo se anni fa c'è stata una dichiarazione simile di qualche altra star, comunque la notizia di riferimento dell'articolo è molto recente, si rifà alle dichiarazioni di Adele rilasciate ad Out di qualche giorno fa. Non sarebbe niente male vederle tutte insieme!!

Inserito 19 maggio 2011 ore 19:34
 

Certo che un tributo alle Spice non sarebbe affatto male... A me farebbe piacere se tornassero ad esibirsi insieme le originali, come è sucesso per i Take That! Però la formazione proposta da Adele sarebbe PAZZESCA!!! :-)

Inserito 25 maggio 2011 ore 09:08
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione