Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Let's Go Grande Fratello 11


19 ottobre 2010 ore 00:44   di lorenzo91  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 558 persone  -  Visualizzazioni: 851

E’ partito il GF 11 con tantissime novità. Grande aspettative ruotano intorno al programma e il conto alla rovescia che sembrava interminabile è finalmente finito.

La prima puntata non ha deluso, tutt’altro. E c’è una ragione sulla continua appetibilità del format che riesce a rinnovarsi di anno in anno evitando assolutamente di essere scontato e ripetitivo. Dallo streap tease della bella Norma di origine congolese davanti agli occhi imbarazzati del romano verace Nando (detto Nanto) allo scherzo “scegli il concorrente” tra Davide e Pietro con quest’ultimo che vince con due voti su tre, quello di Rosa e la Cri, la quale entra soltanto più tardi per la ‘vendetta’ di Davide, il 22enne rappresentante.


Colpiscono la simpatia della napoletana Rosa e delle salentina Francesca e gli occhioni verdi della Cri che da Milano si è trasferita in Calabria. Ma come dice Alessia «è un Grande Fratello moderno, cosmopolita e internazionale», infatti tra i concorrenti c’è Clivio presentato sulle note di Baba o Riley, 23enne per metà olandese e Andrea, 32enne con due anime una romana e l’altra giapponese. Un po’ di polemiche ci sono state in questi giorni per il gigolò «che deve pagare lui, però» come dice Signorini scherzando sulla sua entrata noiosa e un po’ indispettita.

Poi c’è David, l’uomo bretella, che vive tra l’Italia e Parigi, Guendalina madre di una bimba di 6 anni, Angelica, studentessa di sociologia a Roma e la Margherita che entra dopo essere scartata all’inizio nel duello con Nanto; Sheila e Ferdinando sono alcuni degli altri concorrenti che formano un cast ricchissimo ma sempre in progress poiché nel corso della durata del reality se ne aggiungeranno altri (tra cui Alessandro, che sarà padre tra qualche mese). «Una gioventù moderna, ragazzi che viaggiano molto, donne fantastiche», afferma l’opinionista braccio destro di Alessia, Alfonso Signorini, «è un GF sempre più specchio della nostra società e questo è importante!».

Articolo scritto da lorenzo91 - Vota questo autore su Facebook:
lorenzo91, autore dell'articolo Let's Go Grande Fratello 11
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione