Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lippi, Magalli E Costanzo: I ' Volti Nuovi ' Di Raiuno


8 maggio 2012 ore 15:03   di pierluigicrivelli  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 594 persone  -  Visualizzazioni: 1349

Mamma Rai guarda all'immediato futuro, tornando al passato : sembra un controsenso ma la televisione nazionale, in particolare Raiuno, ha deciso di affidare parte del suo palinsesto a tre "signori" attempati che rispondono al nome di Claudio Lippi, 67 anni,Giancarlo Magalli, 65 anni e Maurizio Costanzo, 74 anni.

La scelta del primo canale di rispolverare volti conosciuti della Tv deriva principalmente dal fatto che la popolarità di questi presentatori storici fornisce maggiori garanzie rispetto ad "ipotetiche novità" che sarebbero state molto più rischiose per l'audience.


Cominciamo da Claudio Lippi, che da domani condurrà il programma "Punto su di te", una sorta di via di mezzo tra "I raccomandati" e "Campanile sera": lo show, a dire la verità, inizialmente era stato proposto ad una signora della televisione come Paola Perego ma i timori legati ad un insuccesso della trasmissione ha indotto la presentatrice monzese a dare forfait all'ultimo minuto ; Lippi, per l'occasione, sarà aiutato da Elisa Isoardi, la cui simpatia e genuinità ha già conquistato il pubblico televisivo.

Giancarlo Magalli, invece, si dovrà cimentare con lo show intitolato curiosamente "Mi gioco la nonna", dove due famiglie di volta in volta si sfideranno in prove di abilità logica e fisica : il ruolo della nonna sarà quello di una sorta di Jolly a cui appellarsi in caso di difficoltà, da qui il titolo della trasmissione.

Lippi, Magalli E Costanzo: I ' Volti Nuovi ' Di Raiuno

Magalli sarà impegnato anche nel prossimo autunno nel nuovo spettacolo di Raiuno che probabilmente sarà intitolato "Spietati"; lo show lo vedrà protagonista insieme all'ex Miss Italia Miriam Leone e forse ,salvo rinunce dell'ultimo momento, a Tullio Solenghi e per l'appunto Maurizio Costanzo che, per una volta, assumerà un ruolo televisivo meno serioso e più goliardico.

Lippi, Magalli E Costanzo: I ' Volti Nuovi ' Di Raiuno

Significa, forse, che gli "affezionati di mammaRai" Carlo Conti, Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi verranno accantonati? Assolutamente no, a cominciare dal presentatore fiorentino che riproporrà "Tale e quale", lo show che ha registrato un altissimo indice di ascolto e di gradimento da parte del pubblico televisivo ; la giunonica Antonella, invece, tornerà all'ormai consueto appuntamento del sabato sera con "i ragazzi canterini" di "Ti lascio una canzone"; per gli amanti invece dello spettacolo commovente e dalla lacrimuccia facile, Fabrizio Frizzi, riproporrà lo show matrimoniale intitolato "Per tutta la vita".

Il duello e il confronto con le reti Mediaset per la conquista degli ascolti Auditel si rinnova : riusciranno le "vecchie glorie" di Raiuno a prevalere sui vari Gerry Scotti, Maria De Filippi e Paolo Bonolis?

Articolo scritto da pierluigicrivelli - Vota questo autore su Facebook:
pierluigicrivelli, autore dell'articolo Lippi, Magalli E Costanzo: I ' Volti Nuovi ' Di Raiuno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione