Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lost: è In Arrivo Un Nuovo Finale


2 giugno 2010 ore 12:49   di Crebiz  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 888 persone  -  Visualizzazioni: 1349

Il 23 maggio Lost, la serie tv più rivoluzionaria degli ultimi anni, capace di tenere incollati allo schermo milioni di appassionati in tutto il mondo, è giunta alla fine.

Una fine che ha però diviso i fans, tra chi è rimasto affascinato e totalmente d'accordo col finale spirituale e mistico, e chi invece ha ingiuriato contro gli sceneggiatori, affermando di aver buttato via sei anni della propria vita, non vedendo arrivare le risposte ai misteri che tanto avevano fatto penare gli spettatori.


Ma resta il fatto che la qualità di Lost non si può definire solo dall'episodio finale: ciò che conta è il viaggio, non la meta. E Lost ha portato gli spettatori attraverso un viaggio meraviglioso, alla scoperta di personaggi che sono diventati delle figure insostituibili nella vita dei fans.

A poche ore dal finale, però, è giunta una notizia che permetterà ai più delusi di rifarsi: sembra infatti che nell'edizione dvd e blu-ray della sesta stagione, che uscirà alla fine dell'estate, ci sarà un finale diverso da quello apparso in tv, quindi o una fine diversa o uguale ma più articolata. Se questa notizia sia vera questo è ancora da accertare.

Lost: è In Arrivo Un Nuovo Finale

L'unico dato sicuro, da fonte ABC, è che nel cofanetto di tutta la serie completa, tutte e sei le stagioni, ci saranno 12 minuti extra in cui si mostrerà cosa Hurley, il nuovo guardiano dell'isola, e Ben abbiano combinato sull'isola. Che dire allora, Lost è finito il 23 maggio, ma Lost non è ancora finito o meglio, non finirà mai, perchè i fans continueranno a elaborare teorie, a discutere sui personaggi, sulla natura dell'isola e questo telefilm vivrà in eterno..

perchè questo è il suo destino.

Articolo scritto da Crebiz - Vota questo autore su Facebook:
Crebiz, autore dell'articolo Lost: è In Arrivo Un Nuovo Finale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Paolo Pettinato
    #1 Paolo Pettinato

Per il LOST OFF TOPIC che avverrà il 12 giugno a Milano (per info cercate Lost Off Topic qui su FB o andate sul sito ww.lostdiscovery.com) stiamo rimontando THE END in un modo che piacerà a delusi e contenti. Un rimontaggio il cui UNICO SCOPO (lo si fà gratis) è dimostrare come con tutto il materiale a disposizione i due Autori avrebbero potuto donare agl spettatori un finale molto migliore senza INTACCARE MINIMAMENTE il SENSO da loro alla fine voluto. Perciò (forse) l'Italia sarà la prima nazione a dare al mondo un finale alternativo come quello promesso nel dvd extended edition. Nel frattempo...per chi non lo avesse ancor visto , questo è il link (mi auguro divertente) della mia personale parodia sul finale della serie. Buona visione :-) http://www.youtube.com/watch? v=RwobK_7cZfc

Inserito 2 giugno 2010 ore 23:07
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione