Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Luca Argentero Lascia La Conduzione Delle Iene Show


23 novembre 2011 ore 21:21   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 928 persone  -  Visualizzazioni: 1758

E’ già finita l’avventura di Luca Argentero nel programma televisivo di Italia 1 “le Iene show”. Nonostante la trasmissione continui a raccogliere l’attenzione di una fetta consistente di telespettatori, Luca Argentero ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua carriera cinematografica. Le puntate di mercoledì e venerdì saranno le ultime per l’attore ed ex modello piemontese. Dal 2012 la bellissima Ilary Blasi ed il comico Enrico Brignano saranno affiancati da un nuovo conduttore.

Per completezza va ricordato che l’avventura di Luca Argentero non era iniziata nel migliore dei modi: dopo la prima puntata delle Iene diversi critici televisivi avevano bacchettato pesantemente i due nuovi conduttori. Aldo Grasso aveva scritto:” Argentero balla il tango ma non si capisce cosa c'entri con la trasmissione. Brignano si capisce subito che è lì per ragioni di marketing: conquistare il pubblico del Sud”. Mentre Antonio Dipollina, dalle colonne di Repubblica scriveva: “Luca Argentero e Enrico Brignano sono la coppia peggio assortita del secolo”. Parole dure che suonano come una pesante bocciatura.


Se l’avventura televisiva di Luca Argentero divide, il suo percorso cinematografico mette tutti d’accordo. Il suo debutto avviene in “A casa nostra” diretto dall’ ottima Cristina Comencini. Nel 2007 conferma la sue doti lavorando ancora una volta per un grande regista, Ferzan Ozpetek, che gli propone una parte impegnativa in “Saturno contro”. Viste le sue buone interpretazioni ottiene anche una chance da sogno: apparire nel film Hollywoodiano “Mangia, prega, ama” recitando alcune scene insieme alla superstar Julia Roberts. Attualmente il suo film “Lezioni di cioccolato 2” riscuote un buon successo nelle sale italiane. La carriera di attore di Luca Argentero sembra in constante ascesa.

Luca Argentero Lascia La Conduzione Delle Iene Show

Qualche anticipazione alla puntata di stasera: ci sarà un’intervista al cantante Luciano Ligabue; un servizio di Filippo Roma sulla gestione del problema rifiuti nell’ area di Riano (Lazio). Ci si occuperà inoltre di affissioni abusive da parte dei partiti politici mentre il simpatico Giulio Goria incontrerà il Presidente della Provincia di Agrigento, Eugenio D’Orsi, sul quale sono in corso della indagini giudiziarie.

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Luca Argentero Lascia La Conduzione Delle Iene Show
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione