Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mad Max: Fury Road - Un Nuovo Capitolo Per La Saga Di George Miller


30 giugno 2014 ore 14:17   di IlRecensore  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 420 persone  -  Visualizzazioni: 771

Era stato annunciato, voci di corridoio avrebbero addirittura detto che Mel Gibson partecipava al progetto, intoppi produttivi avevano fatto pensare che non si sarebbe mai realizzato ma alla fine, grazie al Entertainment Weekly, abbiamo conferma che sarà presto nelle sale. Stiamo parlando del quarto capitolo della saga di Mad Max.

Il franchise di Mad Max ad oggi conta tre film: Interceptor (1979), Intercetor - Il guerriero della Strada (1981), Mad Max - Oltre la sfera del tuono (1985) tutti diretti da George Miller. Lo stesso regista ha affermato che il quarto capitolo sarà un "inseguimento di 110 minuti","con pochi dialoghi". Speriamo che in questi 3 anni di lavorazione Miller sia riuscito nel suo intento.


Mel Gibson, protagonista dei primi tre capitoli, aveva dichiarato l'interesse a lavorare al progetto ma i lunghi tempi di lavorazione gli hanno tolto tutto l'interesse già nel 2000. E' stato ingaggiato per il ruolo di Mad Max l'attore Tom Hardy.

Mad Max: Fury Road - Un Nuovo Capitolo Per La Saga Di George Miller

Insieme a Hardy troviamo la bellissima e bravissima Cherlize Theron (nel ruolo di Furiosa). Insieme a loro sono presenti nel cast Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee Kershaw e Courtney Eaton.

Mad Max: Fury Road - Un Nuovo Capitolo Per La Saga Di George MillerMad Max: Fury Road - Un Nuovo Capitolo Per La Saga Di George MillerMad Max: Fury Road - Un Nuovo Capitolo Per La Saga Di George MillerMad Max: Fury Road - Un Nuovo Capitolo Per La Saga Di George Miller

A quanto pare dalle immagini che ha pubblicato l'Entertainment Weekly Miller sembra abbia abbandonato i toni punk dei primi capitoli dotando ai personaggi un look più "tribale" e post apocalittico. Inoltre il regista ha dichiarato che a questo pellicola, Mad Max: Fury Road sarà seguita da Mad Max: Furiosa, storia probabilmente focalizzata sul personaggio della Theron. Per il momento attendiamo l'uscita di Mad Max: Fury Road il 15 maggio del 2015.

Articolo scritto da IlRecensore - Vota questo autore su Facebook:
IlRecensore, autore dell'articolo Mad Max: Fury Road - Un Nuovo Capitolo Per La Saga Di George Miller
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione