Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Madonna: Ecco Il Nuovo Singolo Give Me All Your Luvin' ( Video )


5 febbraio 2012 ore 10:20   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 651 persone  -  Visualizzazioni: 1322

I fans della regina del pop sono in fibrillazione, ormai manca davvero poco all’uscita del nuovo album di Madonna. Si intitolerà M.D.N.A. e sarà in vendita dal 26 marzo 2012, anche se ormai tutti i suoi fans lo hanno già prenotato direttamente online. Infatti anche se l’album non è ancora uscito è già primo nelle classifiche musicali di tutto il mondo, un grande record per Madonna, che da quasi trenta anni continua a mietere successi, il suo personaggio è diventato un’icona di stile e di tendenze. Sempre anticonformista, in tutta la sua carriera, non ha fatto altro che stupire i suoi fans, dimostrando in ogni occasione di sapersi trasformare e reinventare.

La signora Ciccone, inoltre, sarà la protagonista del più importante evento americano il Super Bowl, il 5 febbraio 2012, a Indianapolis si disputerà la finale del campionato tra le squadre New England Patriots e New York Giants; un evento importantissimo per gli americani, seguito da milioni di persone, che avrà ancora più successo con la partecipazione di Madonna, l’icona della musica mondiale. In occasione del Super Bowl, oltre a quattro successi, canterà per la prima volta il suo nuovo singolo “Give me all your luvin”, di cui è già disponibile in rete il videoclip, uscito da due giorni ma visto già da milioni di persone.


Nel videoclip del nuovo singolo, la cantante appare come sempre in ottima forma, sempre biondissima, e curata in ogni dettaglio. A 53 anni, mostra un fisico da ragazzina, magra, muscoli ben scolpiti e tonici, vestita di pelle nera, con un reggiseno leopardato, Madonna non smette mai di stupire, e anche il video si ispira all’evento del Super Bowl, dato che è protagonista anche una squadra di football e le ragazze pon pon che partecipano ai balletti. Una canzone molto ritmata che ci ricorda che senza l’amore non siamo niente.

Madonna: Ecco Il Nuovo Singolo Give Me All Your Luvin' ( Video )

Per i fans italiani, però, le sorprese non finiscono, visto che da pochi giorni sono iniziate a circolare voci sulle presunte date del tour mondiale, e sembra proprio che la regina del pop terrà l’unico concerto italiano a Firenze, allo stadio Franchi, nel mese di giugno. La certezza della data arriverà solo nei prossimi giorni, poiché ancora non è stato ufficializzato l’intero tour, ma sicuramente ci sarà una data italiana. Altre indiscrezioni vorrebbero Madonna come ospite del Festival di Sanremo 2012, in realtà non sappiamo come si evolverà la cosa, in un’intervista di qualche giorno fa lei ha ammesso candidamente che le piacerebbe ritornare a Sanremo, dove si è già esibita in passato. Sarebbe davvero un bel colpo per il Festival, e sarebbe un gran regalo per tutti i fans italiani.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Madonna: Ecco Il Nuovo Singolo Give Me All Your Luvin' ( Video )
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione