Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Madonna Quanto Costa La Dieta!


9 luglio 2010 ore 10:35   di blackstar  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 457 persone  -  Visualizzazioni: 718

Non è un'imprecazione, la dieta costa, ma per la superstar del Pop Veronica Ciccone, in arte Madonna. 52 anni il 16 di agosto, è arcinoto a tutto il mondo, satellite compreso, che la nostra faccia di tutto per mantenersi nella migliore forma possibile, saltellando dallo studio di registrazione alla palestra, dal chirurgo plastico al nutrizionista.

Non è questa la notizia, la cosa interessante è relativa al costo totale del "cocktail di eterna giovinezza" che la Popstar si concede ogni anno. Specialmente per tutti quelli che impazzivano per lei da ragazzini, e adesso guardano sgomenti i propri figli impazzire impazzire per le performance attuali della signora Ciccone. Le cifre che, secondo il tabloid britannico “Daily Mirror”, la signora Ciccone spenderebbe ogni anno per cercare di combattere i segni del tempo sul suo corpo, si aggirerebbero sull'esorbitante somma di 675.000 euro all'anno.


Non certo da prendere come oro colato, semplicemente, il giornale ha tentato di fare i conti “in tasca” alla cantante, torturando segreti informatori, raccogliendo notizie e scontrini sui prodotti (e i prezzi) preferiti dalla cantante per la sua cura di eterna giovinezza. Tra le voci più "significative" si segnalano; le creme per il corpo da 600 euro l'una, usate tra l'altro spessissimo; una macchina speciale per il trattamento della cellulite da 45.000 euro, ed anche trattamenti periodici di filler alle mani da 4.000 euro ad applicazione.

Madonna Quanto Costa La Dieta!

Ed ancora. come noto, parte della giornata di Madonna è dedicata agli allenamenti (tipo Rocky) in palestra. Segnaliamo lo yoga con tanto di istruttore personale (sottopagato con circa 350 euro l'ora - 4.200 Euro a settimana!), fisioterapista da 180 euro a settimana e sedute con la macchina ginnica per superallenamenti per un importo di 24.000 euro all'anno.
Udite udite Madonna si alimenta! Ed anche a tavola deve staccare numerosi assegni; per il suo chef specializzato in cucina macrobiotica, per un'esperta nutrizionista che si occupa della sceneggiatura dei menù più adatti agli impegni e allo stato fisico della cantante. Conto finale circa 110.000 euro all'anno. Sicuramente i suoi numerosissimi fans diranno che ne vale la pena, e poi diciamocelo, sono tantissimi soldi, ma investiti alla grande.

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Madonna Quanto Costa La Dieta!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione