Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

'manuale D'amore 3': Successo Annunciato Per De Niro, Verdone E Bellucci


22 febbraio 2011 ore 21:20   di nicovale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 343 persone  -  Visualizzazioni: 568

Prodotto dal sempre vincente De Laurentiis e diretto dal gettonatissimo Veronesi, "Manuale d'amore 3" si appresta (venerdì 25 febbraio) ad approdare nelle sale sulla scia di un "battage" pubblicitario impressionante e con un cast stellare in grado di sbaragliare la concorrenza e far lievitare gli incassi.

Robert de Niro, il numero uno dei numeri uno, Carlo Verdone, uno dei più grandi attori comici italiani degli ultimi trent'anni, Michele Placido, il De Niro italiano, Monica Bellucci, una delle attrici più belle del mondo e ancora Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e tanti comprimari di lusso. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età. Non cè dubbio la coppia De Laurentiis-Veronesi ha saputo scegliere con grande furbizia strizzando l'occhio ai botteghini e agli incassi record ampiamente annunciati.


Di grande impatto popolare anche la trama, con tre episodi sulla falsariga dei due capitoli precedenti e con argomenti e personaggi di sicura efficacia: un giovane arrembante (Scamarcio) che sta per sposarsi e che, invece, perde la testa per una donna dal fascino misterioso, un uomo di mezza età di successo (Verdone) che dopo più di vent'anni di fedeltà tradisce la moglie per una donna fatale, un attempato scrittore americano (De Niro) che si invaghisce di una donna più giovane (Bellucci) tornando a vivere emozioni ormai completamente dimenticate.

Ci sono, insomma, in questo terzo capitolo della saga di Veronesi dedicata alle varie sfaccettature sentimentali, tutti gli ingredienti giusti per piacere al pubblico, per fare il botto e per riempire le sale. Che poi "Manuale d'amore 3", come i due precedenti, non sia un capolavoro è senz'altro scontato ma De Niro, Placido e Verdone, tre colonne portanti del cinema mondiale e italiano, valgono da soli il prezzo del biglietto. Buona visione!

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo 'manuale D'amore 3': Successo Annunciato Per De Niro, Verdone E Bellucci
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione