Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Manuale D' Amore 3: Un Cast Eccezionale Che Sbanca Il Botteghino, E Poi Con Un De Niro Cosi


27 febbraio 2011 ore 11:39   di GiulioBrunetti  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 962 persone  -  Visualizzazioni: 1906

Esordio in testa al Box Office Italia per il terzo capitolo della serie "Manuale D'Amore" di Giovanni Veronesi. De Niro, Bellucci, Verdone, per non parlare di Riccardo Scamarcio, Michele Placido e Laura Chiatti. Sono solo alcuni dei volti noti del cast di questa grande pellicola che da poco è uscita nelle sale cinematografiche italiane.

Il film si divide in tre parti, con tre titoli differenti: “Giovinezza”, “Maturità” e “Oltre”, legate l'una all'altra dalla presenza di un giovane cupido. Ognuna narra un particolare momento della propria vita. Dalle paure che può portare l’inizio di una nuova avventura come quella del matrimonio, alla crisi di un rapporto di coppia fino ad arrivare all’amore ed alla passione vissuta in età più avanzata.


Su tutti, di certo, hanno fatto notizia i coinvolgimenti di Monica Bellucci e Robert De Niro, che sono i protagonisti della terza parte del racconto, "Oltre". Un Robert, nel film 'Adrian' non più giovanissimo ritrova la passione di un amore verso 'Viola', Monica Bellucci, figlia di un caro amico con una vita travagliata alle spalle e ricercata dagli strozzini.

Manuale D' Amore 3: Un Cast Eccezionale Che Sbanca Il Botteghino, E Poi Con Un De Niro Cosi

"De Niro sembrava essere a casa sul set", confessano gli addetti ai lavori, e da quanto ne sappiamo, sembra sia nata un intesa molto profonda con Carlo Verdone. Robert, chiamato in causa sull'argomento, dichiara: "Carlo è davvero divertente - confessa De Niro ad un’intervista a Sky Inside – lo guardi e ti viene da ridere”. Poi racconta questa presunta paura che nasce dai suoi personaggi: “La paura dei miei personaggi? Quello dipende dai personaggi che mi sono stati assegnati nel corso della mia carriera (…) spesso vengono assegnati degli stereotipi. Io penso che ad un attore andrebbero assegnati solo i personaggi che hanno tratti i comune con il proprio carattere”. E conclude “Devo dire di aver passato un periodo molto bello sul set… ma se ora mi farai continuare (rivolgendosi all’intervistatore, N.d.R.) mi farai piangere”. Alleghiamo il trailer del film.

Manuale D' Amore 3: Un Cast Eccezionale Che Sbanca Il Botteghino, E Poi Con Un De Niro Cosi

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Manuale D' Amore 3: Un Cast Eccezionale Che Sbanca Il Botteghino, E Poi Con Un De Niro Cosi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Antonionapoli
    #1 Antonionapoli

visto oggi!! grande film!!

Inserito 27 febbraio 2011 ore 21:58
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione