Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Manuela Zanier: Talento O Superbia?


13 ottobre 2010 ore 02:51   di Ironmanu  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1436 persone  -  Visualizzazioni: 1789

X Factor, la popolare trasmissione di Raidue che si propone di lanciare nuovi talenti pop nel panorama musicale italiano, è ormai giunta alla sesta puntata; ma sono ancora vivi gli strascichi delle polemiche che hanno interessato la puntata precedente del talent show, che ha visto l'eliminazione della rossa Manuela Zanier.

Voce ruggente, forte presenza scenica, personalità ambigua e difficile da catalogare: sono state queste le principali caratteristiche che hanno segnato la partecipazione della 34enne di Latina allo show condotto da Roby Facchinetti. Nonostante queste solide armi a suo favore, tuttavia, Manuela non è riuscita a convincere i giudici, che le hanno preferito la più acerba (musicalmente parlando, visto che entrambe concorrevano per la categoria over 25) Cassandra.


Le lacrime della Zanier, che vanta peraltro numerose esperienze in diversi musical italiani, nonchè una partecipazione a Sanremo nella categoria Nuove Proposte, hanno commosso i telespettatori che hanno assistito impotenti all'insindacabile giudizio di Elio e soci; lacrime che si sono mischiate a quelle di un'altra Zanier nota al pubblico del piccolo schermo: Sara, sorella della cantante e star della soap di Canale 5 CentoVetrine, che sosteneva la sorella dietro le quinte.

L'uscita di scena di Manuela ha provocato le contestazioni dei fan più accaniti, che nel profilo di Facebook della cantante hanno gridato allo scandalo, sostenendo che un talento come il suo meritava di andare avanti nella trasmissione. Al tempo stesso, tuttavia, numerose sono state le critiche nei confronti della ragazza, accusata di superbia, falsa modestia, addirittura manie di persecuzione: non sono infatti mancate alcune osservazioni pungenti della Zanier riguardo i filmati andati in onda durante la sua permanenza ad X Factor; filmati che risulterebbero falsati da tagli e manipolazioni che avrebbero, secondo la cantante, fatto emergere una visione del suo carattere non corrispondente alla realtà e sarebbero dunque stati decisivi nell'influenzare negativamente il pubblico televotante.
In ogni caso, Manuela sembra ormai aver conquistato un'ampia cerchia di aficionados che afferma di voler continuare a seguirla nel suo percorso musicale. In bocca al lupo!

Articolo scritto da Ironmanu - Vota questo autore su Facebook:
Ironmanu, autore dell'articolo Manuela Zanier: Talento O Superbia?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione