Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mara Maionchi è La Vera Rivelazione Di X Factor?


13 ottobre 2010 ore 19:03   di antonellas  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 319 persone  -  Visualizzazioni: 517

Sesto appuntamento con X Factor dove tra esibizioni spettacolari e coreografie dance ideate da Luca Tommasini, la figura che riesce a primeggiare su tutti è quella di Mara Maionchi. La nota produttrice discografica e giudice da ben quattro anni di X Factor, sembra essere la regina indiscusa del Talent di Rai 2.

Un’altra puntata in cui da grande professionista e coach esperto, riesce a traghettare tutti e quattro i suoi concorrenti verso la prossima puntata e, dati gli ottimi risultati, probabilmente verso la finale.


Ma Mara non è solo un giudice: è intrattenitrice irriverente e estremamente simpatica dello show, nonostante si lasci scappare un po’ troppo spesso dei termini poco consoni ad una prima serata, dovuti soprattutto all’animosità e all’adrenalina che la contraddistinguono.

Mara Maionchi è La Vera Rivelazione Di X Factor?

Un vero peperino a dispetto della sua età, che riesce ad oscurare personalità più giovani e frizzanti come quella di Anna Tatangelo, e che riesce a far passare in secondo piano persino le uscite sarcastiche di un grande personaggio come Elio.

Se Mara Maionchi ha ancora tutti i suoi cantanti, più la nuova entrata della scorsa settimana, Anna è rimasta senza talenti, in seguito all’eliminazione della sua ultima giovane cantante Dorina.
Anche Enrico Ruggeri ha rischiato di perdere i suoi protetti, i Kymera, arrivati all’ultimo scontro contro Dorina dopo l’esito poco favorevole del televoto.

Ma i quattro talenti di Mara devono tutto alle loro capacità vocali o devono ringraziare la loro coach per il successo ottenuto? Indubbiamente i quattro ragazzi non passano inosservati, soprattutto il bravissimo Davide, che riesce a “indossare” ogni brano quasi come un vero professionista, ottenendo i consensi di tutti i giurati e dello stesso pubblico che continua a votarlo.

Mara dal canto suo, mette a loro disposizione la sua grande esperienza e, con l’aiuto della maestra Casale, sembra non sbagliare una colpo. Sembra quasi scontato che almeno due dei suoi talenti possano ambire alla finalissima, candidati per la vittoria del programma. Agli altri giudici non resta che incassare la sconfitta e ritentare la prossima puntata.

Articolo scritto da antonellas - Vota questo autore su Facebook:
antonellas, autore dell'articolo Mara Maionchi è La Vera Rivelazione Di X Factor?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione