Marco Carta Festeggia Il Compleanno In Concerto A Corropoli
Marco Carta il giovane cantante di successo vincitore di "Amici " e del festival di Sanremo continua la sua scalata al successo e conquista ogni giorno sempre più fans. Il 21 maggio ha festeggiato il suo ventiseiesimo compleanno in concerto a Corropoli dove i suoi fan sono accorsi da tutta Italia pernottado all'aria aperta nella piazza per conquistare i migliori posti in prima fila.
Marco Carta si è esibito in un grande concerto emozionante dando l'ennesima prova del suo talento. Tantissimi coloro che sono accorsi ad ascoltarlo e non solo giovani ma anche molti adulti. Sul palco è stato anche proiettato un video commovente ed è arrivata una splendida torta da parte dei fans per festeggiare Marco.
Il momento più emozionante è stato quello in cui il cantante si è esibito con la canzone Ti rincontrerò dedicata alla madre, morta in giovane età a causa di un brutto male, quando Marco e il fratello maggiore erano solo dei bambini. Un dolore enorme che l'artista si porta dentro il cuore dal giorno della scomparsa dell'amata madre e con il quale ha dovuto imparare a convivere.
Il concerto di Corropoli sarà sicuramente uno dei più belli per Marco dove lo scambio di emozioni con il pubblico è stato molto intenso e dove ha davvero dato il meglio di sè. Ricordiamo anche che quest'estate saranno molti i concerti che il cantante darà per acccontentare i suo numerosi fans, ecco le date.

Commenti
-
#2 gianni
Marco Carta veramente un grande artista,con un cuore ed un umiltà rari.........felice per questo giovane interprete ero li al concerto per caso,veramente uno spettacolo emozionante
-
#3 FrancescO92
Non ho più parole per descrivere le emozioni che mi da questo Artista! Dovrei inventarne qualcuna solo per lui . . . beh scherzi a parte, questo è solo una piccolissima parte di ciò che avrà Marco...tutto ciò che merita...lo avrà! :D Grande Carta!
IL POPOLO CARTA E' IL MIGLIORE IN TUTTO... E MARCO CARTA E' IL MIGLIOR ARTISTA!