Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Marco Mengoni Battuto Ai Coca Cola Live Mtv Dai Sonohra: Ora Penso Al Nuovo Album


22 settembre 2010 ore 10:11   di ambro  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1145 persone  -  Visualizzazioni: 1377

Marco Mengoni è una delle rivelazioni del panorama musicale televisivo italiano. Vincitore della terza edizione di X Factor, Mengoni può considerarsi a pieno titolo uno degli artisti più ascoltati dai giovani in Italia. Melodico, leggero e dal fraseggio delicato, l’ex star di X Factor Marco Mengoni ha dovuto sopportare un brutto colpo.

Si è concluso, infatti, con un nulla di fatto lo scorso 18 settembre 2010 la sua candidatura ai Cocacola Live Mtv con il brano “Stanco”. La giuria dell’evento, che si è tenuto a Napoli, ha preferito il brano dei Sonohra Good luck my friend, più grintose di quello di Mengoni, quindi più vendibile e spendibile ad un festival musicale come questo. I Sonohra si classificano primi al Cocacola Live Mtv, ma dobbiamo ammettere che a livello di vendita dischi e di popolarità tra i fans, Marco Mengoni è decisamente una spanna sopra i Sonohra (artisticamente più vecchi di Marco, usciti allo scoperto nel Sanremo del 2008)


Il cantante viterbese non ha accusato il colpo, tuttavia. Marco Mengoni sembra sereno, anche se in questo periodo si è rivoltato contro di lui uno dei rapper più chiaccherati d’Italia: Fabri Fibra. E’ infatti di qualche tempo fa il vortice di querele che legava Marco Mengoni e Fabri Fibra: nel suo singolo “Non ditelo”, Fibra ha, tuttavia, attaccato non il Mengoni artista, ma ad un Mengoni, a parer suo, non onesto col pubblico nel non rivelare le sue tendenze sessuali.

Marco Mengoni Battuto Ai Coca Cola Live Mtv Dai Sonohra: Ora Penso Al Nuovo Album

A parte le polemiche, ora l'ex di X Factor è tranquillo. Marco ha recentemente dichiarato che si chiuderà in un casale in campagna per pensare al nuovo album. Ha bisogno di un periodo di riposo per dedicarsi intensamente all’attività artistica e scrivere l’album più importante della sua vita. Infatti dopo un tour italiano che ha riscosso successi unanimi in tutte le parti d’Italia, Marco Mengoni si cimenterà con il suo primo album.

Aspetteremo per giudicare se Marco Mengoni durerà nel tempo come interprete, o rimmarrà un fenomeno legato ad X Factor.

Articolo scritto da ambro - Vota questo autore su Facebook:
ambro, autore dell'articolo Marco Mengoni Battuto Ai Coca Cola Live Mtv Dai Sonohra: Ora Penso Al Nuovo Album
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • PALMIRA
    #1 PALMIRA

MARCO E' UNA GRANDE PERSONA SIA UMANAMENTE CHE ARTISTICAMENTE PER LUI NON E' STATO UN COLPO BASSO, E' SEMPRE ARRIVATO SECONDO CON TANTI ARTISTI IN GARA, LUI ADESSO HA BISOGNO DI RIPOSO DOPO UN TOUR FATTO EGREGIAMENTE E PORTATO IN GIRO PER TUTTA ITALIA, ASPETTIAMO IL NUOVO LAVORO CHE FARA' MARCO INTANTO IO GLI AGURO UN BUON RIPOSTO E UN BUON LAVORO INBOCCA AL LUPO PER TUTTO SEI UNICO

Inserito 22 settembre 2010 ore 15:02
 
  • ale
    #2 ale

Vorrei evidenziare 4 punti fondamentali rivolgendomi a chi ha scritto questo articolo. 1) non è una giuria che ha decretato il vincitore ma il solito televoto. 2) il brano più grintoso è quello di Marco(ascoltare per credere) 3) non c'è proprio bisogno di accusare nessun colpo perchè con un anno così positivo ed intenso Marco ha vinto alla grande e non ce n'è per nessuno. 4) non c'è mai stata nessuna querela perchè Marco a quello non lo vede proprio. Si è parlato di querela solo in bacheca ma da parte di chi scrive là che non è certo Marco. Dopo un tour che ci ha portato a baciare il cielo aspettiamo con ansia il nuovo cd. Intanto auguriamo al nostro RE uno strameritato riposo e lo aspettiamo a braccia aperte.

Inserito 22 settembre 2010 ore 18:17
 
  • sara91
    #3 sara91

Non credo proprio che sia stato un brutto colpo perchè vorrei vedere chi sputerebbe su un secondo posto. E poi precisiamo che i sonhora hanno vinto per un pugno di voti in più e che la performance di Marco è stata fenomenale!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserito 22 settembre 2010 ore 19:10
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione