Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Marco Mengoni Trionfa In Europa, Vince Agli Mtv Emas


8 novembre 2010 ore 00:25   di 1econ  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 837 persone  -  Visualizzazioni: 1262

07 novembre 2010Marco Mengoni vince la categoria “Best Europen Act” agli Mtv European Music Awards 2010, sbaragliando la concorrenza, che vedeva tra i 19 candidati artisti dal calibro di Enrique Iglesias, conosciuto ed amato da molto tempo.

Mengoni partecipava alla prestigiosa competizione europea in virtù della sua precedente vittoria agli awards di Mtv come “Best Italian Act”, avendo raggiunto il maggior numero di votazioni sul sito di Mtv, battendo artisti come Malika Ayane, Nina Zilli, Dari e Sonohora.


E’ la prima volta che un artista italiano si aggiudica questo premio nella storia degli EMAs.
L’evento si è svolto a Madrid ed è stato trasmesso in diretta live su tutti i canali MTV del mondo, e in streaming sul sito Internet ufficiale www.mtvema.com.


Marco Mengoni, classe 1988, è stato lanciato dalla vittoria del talent show X-factor 2009, “scoperto” da Morgan, leader dei Bluvertigo e indiscusso conoscitore di musica a 360° gradi, che in Marco aveva visto un grande talento, e, visto il risultato degli EMAs, non si può che dargli ragione.

Marco Mengoni Trionfa In Europa, Vince Agli Mtv Emas
Si tratta di una bella soddisfazione per il cantante viterbese, che si è messo in mostra in questo evento che ha visto protagonisti artisti del livello internazionale di Lady Gaga, Justin Bieber, Kate Perry e Shakira.

Il secondo e ultimo album di Mengoni, “Re Matto”, ha ottenuto grandiosi successi in Italia, raggiungendo il disco di platino ed è stato seguito da un tour trionfale, che ha visto moltiplicarsi le poche date inizialmente programmate.

Marco Mengoni è molto amato dalla sue fan, che lo seguono in ogni sua svolta artistica attraverso fan club nei più noti Social Network. Nel contempo è stato anche molto criticato, ad esempio dal rapper italiano Fabbri Fibra, che in un suo ultimo brano lo accusa di essere gay, e di non rivelarlo per non perdere l’amore delle sue fan del gentil sesso.

Che piaccia o no, il bel Marco Mengoni è il simbolo di un nuovo modo di far musica, e il riconoscimento continentale sicuramente potrà allargare i suoi orizzonti nel panorama musicale.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Marco Mengoni Trionfa In Europa, Vince Agli Mtv Emas
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione