Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Maria Ed ' Amici ' Prossimamente Passeranno A Sky?


17 aprile 2012 ore 19:02   di Lele77  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 447 persone  -  Visualizzazioni: 710

Potrebbe finire il rapporto di collaborazione tra Maria De Filippi e Mediaset; alcune indiscrezioni infatti sosterrebbero che alla scadenza del contratto con Mediaset prevista per giugno, lei intenderebbe avviare una collaborazione con la famosa concorrente Sky.
L’emittente tv, ospiterebbe così il fortunato programma "Amici" che lascerebbe un grande vuoto su Canale 5.

La tv di Murdoch, le offrirebbe uno spazio su Sky Uno, la stessa rete che già l’anno scorso ospitò con grande successo X-Factor mollato dalla Rai.
Non si conoscono ancora bene i dettagli della trattativa dato che non ci sono ancora né conferme né smentite dagli interessati ma l’impresa che sembrerebbe vedere la De Filippi come protagonista si annuncia ardua già da ora, infatti ci sono di mezzo molti diritti televisivi.


Il format infatti appartiene per il 50% ai coniugi Costanzo ed il restante 50% proprio a Mediaset che non avrebbe certo molti interessi a lasciarsi sfuggire un programma così fortunato. Sky dovrebbe manovrare per ottenere da Mediaset l’autorizzazione a spostare il programma sulle proprie emittenti ed essere inoltro pronta a pagare i diritti per la messa in onda.

Maria Ed ' Amici ' Prossimamente Passeranno A Sky?

Risulta però difficile da credere che Piersilvio Berlusconi possa lasciarsi sfuggire Maria-Re Mida che sembra essere capace di trasformare in oro tutto ciò che tocca, così come ha fatto finora garantendo a Mediaset ben quattro programmi di grande successo ogni anno ottenendo ascolti incredibili praticamente ogni volta che appare in tv.

Potrebbe però essere solamente un manovra strategica della De Filippi al fine di far drizzare le antenne a Piersilvio, dato che questi ha parlato di «revisioni notevoli» ai cachet dei personaggi della sua taglia, per fargli capire che comunque ci sarà sempre qualche competitore disposto ad averla alle sue condizioni.

Oppure Maria potrebbe voler emulare Bonolis e giocare come lui al rialzo sottoscrivendo contratti a progetto e non più in esclusiva per un’emittente; certo questo sarebbe un duro colpo ai suoi sostenitori che potrebbero vedere in lei solamente un interesse economico a guidarla nelle sue trasmissioni e non l’amore per la professione.
In un periodo di crisi come questo, certe smanie di denaro, non sono certamente un comportamento encomiabile e potrebbe non essere ben visto dal suo pubblico.

Articolo scritto da Lele77 - Vota questo autore su Facebook:
Lele77, autore dell'articolo Maria Ed ' Amici ' Prossimamente Passeranno A Sky?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione