Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Marsha Ambrosius, Il Brillante Debutto Di Una Bellezza Sexy


13 marzo 2011 ore 01:25   di epyman  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 362 persone  -  Visualizzazioni: 705

"Late Nights And Early Mornings" è il titolo del debutto discografico di Marsha Ambrosius. Meglio nota come ormai ex componente dei duo dei Floetry, si fa innanzi tutto notare per la sua notevole avvenenza. Basta guardare alla copertina dell'album per rendersene conto.

L'album contiene 13 canzoni e non è da meno. Lei stessa lo ha definito come "sensuale, sincero e capace di sedurre", ma anche capace di mostrare la sua personalità in maniera diretta. E il risultato è arrivato subito, attraverso un notevole secondo posto nella classifica americana e le prime 100 mila copie vendute.


Musicalmente parlando, questo insieme di canzoni è compreso nel mondo del soul e dell' R&B. Su tutto spicca la sua voce, che dimostra una grande capacità di attrazione, ma anche un fascino proverbiale. Non sono presenti grandi scossoni a livello di originalità, ma c'è tanta buona musica. Merito forse delle collaborazioni nella scrittura dei pezzi. Si nota quella di Alicia Keys in "With you", un pezzo lento che si sviluppa sulle sporadiche note di un pianoforte ispirato e oltre modo languido, unito ad una vocalità appassionata.

Quindi, si nota "Far away". Essa possiede il ritmo giusto per allietare una serata dai risvolti al di fuori di ogni controllo e presenta una voce che sembra parlare direttamente al cuore. Il video mostra Marsha Ambrosius nella veste di una femme fatale, ma qualcosa non va sicuramente incontro all'esito che in molti si sarebbero aspettati.

Infine, la presenza di Lauryn Hill si ha in "Lose myself". La voce, melodica ed espressiva più che mai, è circondata da morbidi cori in sottofondo. E l'atmosfera avvolgente di una musica suadente fa tutto il resto. In definitiva, questo lavoro musicale ha le carte in regola per poter diventare l'album dell'anno nel mondo della musica R&B e soul.

Articolo scritto da epyman - Vota questo autore su Facebook:
epyman, autore dell'articolo Marsha Ambrosius, Il Brillante Debutto Di Una Bellezza Sexy
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione