Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

A Marzo Il Nuovo Singolo Di Mads Langer, 'microscope'


28 febbraio 2011 ore 13:06   di laubsd  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 519 persone  -  Visualizzazioni: 794

Venerdì 4 marzo data fatidica per tutti i fans di Mads Langer, il cantante danese salito alla ribalta delle cronache musicali grazie al singolo “You’re not alone” (cover acustica dell’omonimo brano degli Olive), che la scorsa estate in Italia ha raggiunto il terzo posto in classifica. Da allora si potrà ascoltare in tutte le radio il nuovo singolo Microscope” che anticipa l’uscita del suo terzo album acquistabile da aprile in tutti i negozi di dischi.
Sarà interessante scoprire testo e sonorità di questo brano, nell’ormai tipico stile tra il malinconico e il leggero, che secondo gli addetti ai lavori promette di diventare un tormentone di questa primavera-estate 2011.

Il cantante ottiene la sua prima ondata di popolarità grazie al suo My Space, dove i suoi brani registrano ottimi ascolti, e spingono il mondo discografico ad interessarsi di lui, tanto che il 20 giugno 2006 viene pubblicato l'album di debutto del cantante, Attention Please.


Nel 2008 esce invece l'EP Fact - Fiction - Pop or ???, il cui singolo "Fact Fiction" raggiunge in Danimarca il 17° posto in classifica, mentre nel 2009 il secondo album, dal titolo Mads Langer, rivela quello che sarà il suo singolo più famoso, You're Not Alone, che qui in Italia raggiunge la notorietà nell’estate 2010.
Attualmente ritroviamo Mads tra le nomination come “Best New Act” agli MTV ITALY’S TRL AWARDS e lui stesso sul suo My Space invita a votarlo per questa importante competizione internazionale. Le premiazioni avverranno mercoledì 20 aprile e vedranno protagoniste le maggiori star della scena musicale italiana e internazionale. E allora, buona fortuna Mads!

Per chi fosse interessato ad ascoltare il suo singolo più famoso, “You’re not alone”, già disco d’oro grazie ai 15.000 downloads su i Tunes, ecco il filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=IRk_D1UMPsI&feature=fvw

Articolo scritto da laubsd - Vota questo autore su Facebook:
laubsd, autore dell'articolo A Marzo Il Nuovo Singolo Di Mads Langer, 'microscope'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione