Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Massimo Scattarella, La Convalescenza Del Pitbull


5 maggio 2010 ore 22:57   di CoccoBill  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1538 persone  -  Visualizzazioni: 2824

Come ormai tutti sanno l’ex gieffino Massimo Scattarella (35 anni) giovedì 1° aprile, durante la trasmissione “Mattino 5” condotta da Federica Panicucci, aveva accettato la sfida a braccio di ferro con il ballerino cubano Frank Rodriguez, oltre ad avere la peggio si era spezzato l’omero. La frattura multipla scomposta dell’omero è un evento abbastanza eccezionale durante una gara di braccio di ferro, tant’è che l’intervento d’urgenza al braccio destro a cui è stato sottoposto è durato cinque ore.

Il “pitbull” del Grande Fratello 10 appena ha sentito il “crac” ha piegato il braccio ed è riuscito a sostenerlo con l’altra mano altrimenti c’era la possibilità che si staccassero i nervi radiali, rimanendo con la mano “appesa”.
Durante l’operazione gli hanno inserito 12 placche nel braccio, per 50 giorni dovrà indossare il tutore, inoltre ogni 4 ore prende degli antidolorifici.


All’ospedale Cto di Milano, oltre agli amici del Grande Fratello, fra i quali in particolare la siciliana Carmen Andolina, è subito corsa la madre di Massimo, la signora Adele De Magis che nella sua casa di Bari guardava proprio la trasmissione di Canale 5.

Massimo Scattarella, La Convalescenza Del Pitbull

Adele De Magis si è trasferita a Milano nella casa di Massimo per stare vicino al figlio ed aiutarlo nelle faccende domestiche in questi giorni di convalescenza, ad esempio indossare la camicia con il braccio rotto non è facile, ma ci pensa mamma Adele.
Cresciuta con altri sei fratelli con un padre molto rigido Adele De Magis, all’età di 16 anni, ha concepito Massimo durante una delle poche serate trascorse con il fidanzato in giro in moto nei dintorni di Bari.
Fino ad ora Massimo ha dato parecchie preoccupazioni ai genitori, a scuola organizzava scioperi, quando lavorava come “buttafuori” (mestiere pericoloso dove prendersi una coltellata non è difficile) la mamma non dormiva finché non rientrava, ma adesso le cose sono cambiate.

La notorietà ottenuta partecipando al GF aiuterà Scattarella anche durante la convalescenza, il 10 maggio inizierà la fisioterapia con i giocatori del Milan, con la speranza di recuperare il completo uso del braccio destro e tornare a fare il suo lavoro di personal trainer.
Anche se non in perfetta forma fisica l’ex gieffino non manca di partecipare alle serate nelle discoteche di tutta Italia, gli piace stare in mezzo alla gente.

In una recente intervista dichiara che preferisce mostrare le sue qualità piuttosto che il benessere raggiunto, “…. Quando siamo entrati nella Casa noi concorrenti avevamo tutti il telefonino da 49 € , mentre adesso i miei compagni hanno comperato in massa l’iPhone…”.

Ha capito che con i soldi che guadagna con le serate nelle discoteche può fare tanto per sé e per i suoi cari, quando tutto questo finirà tornerà a fare l’istruttore in palestra.
Terminata la convalescenza Scattarella vorrebbe girare un film con una parte da poliziotto o da “cattivo” e spera di poter partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il 14 maggio festeggerà il 35° compleanno in discoteca con la famiglia, le persone che gli sono più care e con Carmen Andolina, George Leonard, Carmela Gualtieri i tre compagni conosciuti nella Casa del Grande Fratello ai quali si è molto legato.
Con gli altri ex concorrenti i rapporti non sono così "sereni", anche se in estate, molto probabilmente, s’incontreranno sulle coste della Sardegna come tutti i vip.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Massimo Scattarella, La Convalescenza Del Pitbull
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione